
(ANSA) – La ministra del Turismo Daniela Santanchè è indagata a Milano per un’altra ipotesi di bancarotta, quella che riguarda il fallimento di Bioera, la spa del gruppo del biofood di cui la senatrice è stata presidente fino al 2021. Un’accusa di bancarotta era già nota a carico di Santanchè, quella sul crack di Ki Group srl, altra società del gruppo.
LA MINISTRA DEL TURISMO HA A SUO CARICO UN’ALTRA ACCUSA DI BANCAROTTA PER KI GROUP SRL, ALTRA SOCIETÀ DEL GRUPPO – LA “PITONESSA” È POI IMPUTATA PER IL PRESUNTO FALSO IN BILANCIO DI VISIBILIA E INDAGATA PER LA PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO – MA IN QUALE ALTRO PAESE UNA MINISTRA CON UNA TALE SFILZA DI GUAI GIUDIZIARI SAREBBE ANCORA AL SUO POSTO?
Ma va???? Santadonna!
"Mi piace""Mi piace"
Viste le nuove accuse, se confermate, la signora ‘Santadechè’ ha due strade davanti a sé secondo i canoni della destra nostrana: la santificazione immediata o, più probabilmente, una candidatura al soglio del Quirinale.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Santanchè… che curriculum ragazzi, io se fossi il papa comincerei a preoccuparmi.
"Mi piace""Mi piace"