FI, “pronti ad aggregare Azione se ci sono le condizioni”

(ANSA) – ROMA, 19 DIC – “Il candidato premier dipenderà dalla legge elettorale. Noi preferiremmo che restasse la storica regola che il partito della coalizione che prende più voti indica il capo del governo”. Lo ha detto il portavoce di FI Raffaele Nevi ad Affaritaliani.
Un possibile allargamento di Forza Italia, in vista delle politiche? “Noi siamo aperti a tutti quelli che vogliono aggiungersi e che condividono i nostri valori.
Riteniamo da tempo che serva una razionalizzazione dell’offerta politica. Forza Italia cresce quotidianamente come iscritti e adesioni anche di consiglieri comunali, provinciali e regionali in ogni parte d’Italia e per il voto delle Politiche siamo aperti al 100% ad aggregare chi condivide i nostri valori, compresa Azione se ci fossero le condizioni”, ha risposto.
Se il partito del pregiudicato di Arcore apre le porte al capopopolo Calenda… è fatta!!
"Mi piace"Piace a 6 people
Se poi riuscissimo anche a “eliminare” Renzi… saremo quasi a cavallo. Mancherebbe solo la parte più indigesta del Pd. Se l’operazione sarà condotta al gran completo… giuro che penserò a convertirmi. Chissà se il miracolo sarà compiuto. Intanto è meglio che Conte acceleri tutto quanto il da farsi, senza aspettare troppo.
"Mi piace"Piace a 4 people
🎵Tornaaaa, sta casa aspetta a teeeee🎵
"Mi piace"Piace a 1 persona
Glielo buttassero dentro la casa delle libertà come un sacco de papate da 5 euri🤔
"Mi piace"Piace a 4 people
calenda è un re mida scatologico, quello che tocca diventa m3rda
"Mi piace"Piace a 7 people
Ma chi se lo 💩💩
😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
Invece di astenersi dal seggio… In modo più creativo, suggerisco di prendere mano con la matita per disegnare il cesso, in pochi secondi, sul simbolo fi /Azione così da annullare la scheda. 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona