Meloni saltella sul palco di Atreju sul coro ‘Giorgia, Giorgia’

(ANSA) – ROMA, 14 DIC – Prima di iniziare il suo intervento ad Atreju, la manifestazione di FdI, la premier Giorgia Meloni è stata accolta dal coro ‘Giorgia, Giorgia’. La presidente del Consiglio ha iniziato a saltellare sul palco con le braccia al cielo. “Buongiorno a tutti, siete uno spettacolo meraviglioso, voglio ringraziarvi per questo entusiasmo”, ha esordito Meloni.
“Per la vostra energia contagiosa – ha aggiunto – e il vostro impegno senza sosta in queste giornate che profumano di buona politica, di comunità, di appartenenza. E grazie perché davvero vedervi qui così numerosi e orgogliosi con le nostre bandiere davvero mi ripaga di ogni giorno impossibile, di ogni notte passata senza dormire, di ogni fine settimana passato a lavorare per cercare quanto di meglio possiamo per questa nazione”.
Meloni, Atreju luogo di confronto, chi scappa non ha contenuti
(ANSA) – ROMA, 14 DIC – “Questo è il luogo in cui tutte le idee hanno diritto di cittadinanza. Questo è il luogo in cui Nietzsche e Marx si danno la mano. In cui il valore delle persone si misura sui contenuti. E chi scappa dimostra di non avere contenuti”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento sul palco di Atreju, la manifestazione di FdI.
Meloni, ‘nannimorettismo’ di Schlein, campo largo riunito da noi
(ANSA) – ROMA, 14 DIC – “Voglio ringraziare i tanti leader delle opposizioni che hanno partecipato, Conte, Bonelli, Renzi, Marattin Calenda, Magi e voglio ringraziare anche Elly Schlein che con il suo nannimorettiano ‘mi si nota di più se vengo o sto in disparte o se non vengo per niente’ ha comunque fatto parlare di noi”.
Così la presidente del Consiglio e di FdI Giorgia Meloni ad Atreju. “La cosa divertente è che il presunto campo largo l’abbiamo riunito noi e quella che dovrebbe federarli è l’unica che non si è presentata”. (ANSA).
Meloni, da sinistra macumbe su Atreju, si portano sfiga da soli
(ANSA) – ROMA, 14 DIC – “Parlano male di Atreju ed è l’edizione migliore di sempre, parlano male del governo e il governo sale nei sondaggi. Hanno tentato di boicottare una casa editrice ed è diventata famosissima.
Si portano sfiga da soli, che manco quando te capita la carta della pagoda al Mercante in fiera. E allora grazie a tutti quelli che hanno fatto le macumbe prendendo questa edizione di Atreju la più intensa e partecipata di sempre”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento sul palco di Atreju, la manifestazione di FdI.
Meloni, allarme per il disimpegno di Trump?
(ANSA) – ROMA, 14 DIC – “Ci sono state valutazioni molto allarmate perché Trump ha detto in maniera più decisa che gli Usa intendono disimpegnarsi e gli europei devono organizzarsi per difendersi da soli: buongiorno Europa, per ottant’anni abbiamo appaltato” la nostra sicurezza “pensando che questo giorno non sarebbe venuto e che fosse gratis” ma aveva il prezzo del “condizionamento”.
Così la presidente del Consiglio e di FdI Giorgia Meloni ad Atreju. “Lo dico sempre la libertà ha un prezzo e noi che al contrario di altri non abbiamo mai amato le ingerenze straniere da qualsiasi parte arrivino abbiamo sempre preferito una costosa libertà a una costosissima e apparentemente comoda servitù”.
Tutto ormai fa spettacolo …anche le cose serie!
"Mi piace""Mi piace"
vi meritate questo circo
"Mi piace"Piace a 2 people
“ci meritiamo.”…tutti non una parte.
Io vorrei che continuassero a demolire l’Italia… per vedere come e quando il popolo si sveglierà; forse non si è arrivati al punto critico perchè le premesse ci sono già da tempo.
"Mi piace"Piace a 6 people
E’ così purtroppo NeT.
Il popolo, nella stragrande maggioranza, finchè ha la pancia piena e dorme sotto un tetto decente, non si smuove…
"Mi piace"Piace a 5 people
Ma il circo Atreju da quanti giorni è aperto?
"Mi piace""Mi piace"
Grezza, burina, furbastra, incapace.
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’individualismo che e un classico della destra dovrebbe almeno avere il pregio di presentarci qualche personalità particolarmente unica e carismatica , ma invece ci mette sotto gli occhi dei venditori di cazzate condite con paroloni presi a prestito dal repertorio televisivo di terza classe . Poi un bel coro con balletto invitante per i tifosi da stadio poco inclini a capire cosa gli viene detto ma molto predisposti a sentirsi partecipi per partito preso da decenni mettendo da parte dalla nascita lo spirito critico ,nemico da eliminare perché origine di problematiche interiori insopportabili. Menomale che dall’ altra parte ci sono dei validi concorrenti !
"Mi piace""Mi piace"
Tutto questo per chi si era illuso che le rape spremute davano sangue🤔
"Mi piace"Piace a 3 people
mi si consenta estrapolare una frase da un discorso finale, quello pronunciato da Giorgia Meloni, che mi lascia alquanto indifferente per la sua totale insipienza…..ecco…“…..in queste giornate che profumano di buona politica…..” Gentile Signora PdC….sa quale è l’ enorme problema almeno secondo il mio umilissimo punto di vista: che l’ anno solare conta di ben 365 gg.
e non una settimana…!!! Buon lavoro
"Mi piace"Piace a 4 people
profumo?…dipende come quando entri in un servizio…!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Insomma, questa ballava ‘chi non salta comunista è’ meno di 1 mese fa e poi ha preso uno sberlone in Campania.
Adesso saltella come una teen-ager in discoteca.
Ma che coscienza ha questa soggetta?
"Mi piace"Piace a 4 people
Come mi sarebbe piaciuta come attriche hardocore. Dopo Cicciolina e Miss Pomodoro, Miss Meloncina.
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace"Piace a 1 persona
Preferisco Rita Pavone, anche dopo il suo ultimo restauro.
"Mi piace""Mi piace"
«…abbiamo sempre preferito una costosa libertà a una costosissima e apparentemente comoda servitù”. » disse quella che tutta giuliva andava a farsi dare i bacini sulla capoccia unta dal presidento degli Stati Puniti. Annamnobbène! 🤣
"Mi piace""Mi piace"
Non sai quanto invidio Giambruno 😀
Spero sempre nel revenge porn 😀
"Mi piace""Mi piace"