
(di Gi. Ros. – ilfattoquotidiano.it) – Il paradosso è che alla fine ci saranno tutti tranne lei, Elly Schlein. Che invece era stata invitata per prima da Giorgia Meloni, ma dopo il pasticcio del confronto a due saltato, la segretaria dem ha rinunciato ad Atreju, la festa di FdI che quest’anno vedrà l’edizione più lunga di sempre, dal 6 al 14 dicembre. E dove, tra un panel e l’altro, sfilerà molta opposizione: Giuseppe Conte, Angelo Bonelli, Carlo Calenda, Riccardo Magi, Gaetano Manfredi, Debora Serracchiani (parlerà di separazione delle carriere con Antonio Di Pietro: i due un tempo erano su posizioni opposte), Lorenzo Guerini e i neo governatori Antonio Decaro e Roberto Fico. Ci sarà anche Silvia Albano, la giudice considerata “nemica” dei centri migranti in Albania.
“Sei diventata forte – l’Italia a testa alta” è il titolo della kermesse che si aprirà sabato prossimo a Castel Sant’Angelo, a Roma. L’ospite clou è il presidente dell’autorità nazionale palestinese Abu Mazen (venerdì 12), preceduto (domenica 7) da Rom Braslavski, israeliano rapito il 7 ottobre e rimasto prigioniero di Hamas per 738 giorni. Atteso anche il ritorno di Gianfranco Fini davanti alla platea di ex An: venerdì 8 dialogherà con Francesco Rutelli. Tra gli ex ci sarà pure Luigi Di Maio, ora inviato Ue nel Golfo. Marco Travaglio intervisterà Guido Crosetto. Poi alcuni volti dello spettacolo: Carlo Conti, Ezio Greggio, Mara Venier. Raoul Bova e Francesca Barra saranno protagonisti di un panel sull’odio social con Arianna Meloni. Presenti anche Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.
La LEOPOLDA in salsa coatta
"Mi piace"Piace a 2 people
mancano i trapezisti e il domatore di leoni, i pagliacci invece sono pure troppi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Manca un Oreshnik.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣Giusto!
"Mi piace""Mi piace"
Rifiutare un incontro è sempre un errore. In questo caso la piddina ha, come da prassi, triplicato l’errore ponendo delle condizioni ai padroni di casa.
I soliti piddioti hanno cercato il solito pelo nell’uovo adducendo accordi sottobanco fra Conte e la Meloni.
In poche parole hanno rimarcato la pochezza della segretaria e di tutto l’entourage che gli sta dietro. Una prece.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma è proprio necessario, per Conte, aderire a questa pagliacciata?? E poi, chi sarà il moderatore, se la Burina lo degnerà (e non è detto) di un vis-à-vis?? Uno/a che non userà il cronometro e che permetterà le interruzioni e le faccette istrioniche a favore della padrona di casa??
Dalle mie parti vige il detto: i passeri con i passeri, i corvi con i corvi e gli usignoli con gli usignoli… per non dire dell’assurdità un avvoltoio con un elegante colibrì. Mah!…
"Mi piace""Mi piace"
I passeri con i passeri, i corvi… etc etc… Fino ad un certo punto, quale migliore occasione per rimarcare che questo governo ingrassa i ricchi a scapito dei poveri? Quando mai potrà capitare l’occasione di spiegare ai destrorsi che la Meloni e quasi tutto il cucuzzaro hanno approfittato del bonus 110 prorogandolo a loro piacimento e adesso affermano falsamente che è stato deficitario per lo Stato? Finalmente si potrà far notare che la Corte dei Conti ha attestato che con i CPR in Albania, per niente funzionanti, si sono sprecati 860. milioni. Si potrà far notare ai destrorsi sani (ce ne sono ancora) che la riforma alla giustizia di Nordio serve solo a proteggere i kuli dei colletti bianchi e a perpetuare il loro governo.
"Mi piace""Mi piace"
Chissà se hanno invitato pure invitato pure Fra’ ©azzo da Velletri 🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona