E’ accaduto a Campo Ascolano, frazione del comune di Pomezia, alle porte di Roma. Lo ha riferito lo stesso conduttore di Report sui social, condividendo il post della trasmissione. Indaga la procura di Velletri

(ilfattoquotidiano.it) – L’auto di Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, e quella di sua figlia sono esplose e sono state completamente avvolte dalle fiamme a Campo Ascolano, frazione del comune di Pomezia, alle porte di Roma. Lo riferisce lo stesso giornalista sui social, condividendo il post della trasmissione. “Questa notte un ordigno è stato piazzato sotto l’auto parcheggiata del giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci. L’auto è saltata in aria, danneggiando anche l’altra auto di famiglia e la casa accanto”, si legge. “Sul posto carabinieri, Digos, vigili del fuoco e scientifica. La Procura di competenza si è attivata per le verifiche necessarie ed è stato avvisato il Prefetto. La potenza dell’esplosione è stata tale per cui avrebbe potuto uccidere chi fosse passato in quel momento”.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della compagnia di Pomezia con in nucleo investigativo di Frascati e la Digos della questura di Roma che stanno indagando per ricostruire la dinamica e individuare i responsabili. Non ci sono stati feriti. Coordina le indagini la procura di Velletri.
Deve essere stato sicuramente l’ odio implacabile dei propal.
"Mi piace""Mi piace"
vediamo che rilevanza avrà la notizia presso i trombettieri del governo .. certo se si riuscisse a trovare qualche avo ebreo di Ranucci sarebbe davvero un atto inaccettabile……
"Mi piace""Mi piace"
Si dice quel che piace e sul resto si omette, si censura e si tace…
"Mi piace""Mi piace"
esempio:
"Mi piace""Mi piace"
Il link all’ansa di ieri 16 ottobre h.18,55 con titolo: “Wafa, 11enne ucciso da soldati israeliani a sud di Hebron” non passa…il povero bimbo giocava solo al pallone…sarà che ha provocato e ha sparato una forte pallonata indirizzata al soldato che per difendersi (a tregua firmata) l’ha ammazzato? Peccato che ai vari tg non l’abbiano chiarito…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chissà se Genoveffa incoronata Boccia l’ha saputo. Lei è quella che non ci sono prove che i soldati israeliani abbiano mitragliato i palestinesi, no?
"Mi piace""Mi piace"
Per chi volesse, basta copiare il titolo in ricerca su google che si arriva alla notizia
"Mi piace""Mi piace"