
(ANSA) – Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, è tornato a paragonare il premier israeliano Benjamin Netanyahu ad Adolf Hitler. “Ideologicamente, Netanyahu è come un parente di Hitler”, ha detto Erdogan, come riferisce Anadolu.
“Proprio come Hitler non poteva prevedere la sconfitta che lo attendeva, Netanyahu affronterà lo stesso destino finale”, ha aggiunto il leader turco una volta rientrato in Turchia dopo avere partecipato al vertice della Lega Araba e dell’Organizzazione per la cooperazione islamica di Doha, convocato dopo l’attacco di Israele contro la capitale del Qatar contro una delegazione di Hamas.
Erdogan ha definito l’attacco “una palese sfida all’ordine internazionale e al diritto internazionale” e ha affermato che la leadership israeliana ha “trasformato la propria mentalità radicale in nient’altro che una rete omicida costruita sull’ideologia fascista”.
E se pure lo turco ha perso la pazienza per il pel di carota a stelle e strisce e il suo amico fraterno giudeo sterminatore alla adolfo potrebbero essere uccelli senza zucchero🤔
"Mi piace"Piace a 2 people
Toh! E chi l’avrebbe mai detto, un Erdogan statista (in questo mondo politico di nani) che comincia a diventare simpatico!
"Mi piace"Piace a 3 people
Perché solo ideologicamente? E’ pure peggio!
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente qualcuno che la dice dritta. Non ne posso più dei cerchiobottisti europei per i quali si forse Netanyahu sta un po’ esagerando, però dai confidiamo che prima o poi smetta, o almeno ammazzi un po’ meno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
È già stato scritto, da ltri sopra, ma il punto – che fa una certa impressione – è che se a dire finalmente la verità “vera” è Erdogan, allora stiamo messi malissimo (cioè benissimo, insomma)… È indice appunto del livello infimo da barzelletta (che non fa oltretutto ridere manco per il piffero) a cui s’è abbassata la politica dei leader europei, che già a chiamarli “leader” si fa un errore madornale…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ormai è caduta la maschera, non sono leader, sono Vicerè coloniali.
La funzione è chiara, le modalità di nomina un po’ meno, soprattutto adesso con un pazzerello (vero o finto che sia) a Washington e un ritorno dell’autonomia strategica dell’internazionale anglosionista (il pessimo zio Benito, che da loro aveva preso soldi nel 1914 e 1921, li chiamava diversamente).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per capire la storia di questo popolo di sterminatori , basta leggere la bibbia . Questo suolo me lo ha dato DIO ……………
"Mi piace"Piace a 1 persona