INTELLIGENCE MILITARE KIEV, MOSCA TAPPEZZATA CON ‘NOSTRI AUGURI’

(ANSA) – ROMA, 08 SET – L’agenzia d’intelligence militare ucraina Hur ha “celebrato” il suo 33mo anniversario affiggendo “biglietti d’auguri” da parte di Kiev in luoghi pubblici di Mosca, ha dichiarato una fonte dell’agenzia ai media ucraina.
“La responsabilità è inevitabile”, si legge sui cartelli di cui sono state diffuse le foto. Insieme alla scritta, sui manifesti appare il logo dell’Hur. L’agenzia d’intelligence militare è stata fondata il 7 settembre 1992, poco più di un anno dopo che l’Ucraina aveva dichiarato la propria indipendenza dall’Unione Sovietica.
La fonte spiega che “l’Hur ha celebrato il suo 33mo anniversario inviando un messaggio alla capitale russa. I biglietti d’auguri sono stati esposti in diversi quartieri di Mosca: decorano recinzioni, parchi, fermate dei mezzi pubblici, pali e muri della città”. “I residenti della capitale della cosiddetta Russia possono ovviamente aspettarsi presto speciali congratulazioni dall’intelligence militare ucraina”, ha aggiunto la fonte dell’Hur ai media di Kiev.
"Mi piace"Piace a 4 people
Ma quanto sono intelligenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Immagino che gli auguri li mandino a se stessi e ne hanno tanto bisogno viste le condizioni in cui versano. penso però che più di auguri avrebbero bisogno di tante agenzie funebri .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli auguri Ucraini cascano a fagiolo, dopo i reciproci inviti ad incontrarsi , Putin invita Zelensky a Mosca e Zelensky ricambia di cuore invitando Putin a Kiev…
Le male lingue affermano che all’invito di Zelensky di incontrarsi a Kiev Putin abbia risposto: Tranquillo, stiamo arrivando.
"Mi piace"Piace a 2 people
Si ma Zelensky intendeva entro la fine del secolo…
"Mi piace""Mi piace"
Non sarà mai finita….
Ogni cane abbaia alla sua porta, ogni leone si nasconde nella foresta.
(Proverbio arabo)
"Mi piace"Piace a 2 people
Questi sono psicopatici.
"Mi piace"Piace a 1 persona