Il rapper è stato fotografato a bordo di uno yacht con la ministra del Turismo e il presidente del Senato

(repubblica.it) – Lusso, risate e tuffi. Un trio che non ti aspetti in Costa Smeralda, al largo di Cala di Volpe. La ministra del Turismo Daniela Santanchè e il presidente del Senato Ignazio La Russa sono stati immortalati assieme a Fedez su uno yacht lungo 26 metri: “cinque cabine e un arredamento che fa sembrare ogni villa a terra un prefabbricato. Prezzo del noleggio: 50 mila euro a settimana.”
Lo rivela il settimanale Chi, che riporta anche la composizione dell’equipaggio: Santanchè e La Russa in vacanza con le rispettive famiglie. Ii compagno Dimitri Kunz, il figlio Lorenzo Mazzaro e la fidanzata Sarah da un lato, la moglie Laura e il figlio Leonardo Apache con fidanzata dall’altra.
Sarebbe stato proprio il figlio della “pitonessa”, Lorenzo, a invitar Fedez, accompagnato da Giulia Honegger.
È la seconda volta in pochi mesi che Fedez si trova vicino a esponenti del centro-destra. A fine maggio era aveva partecipato alla convention romana della giovanile di Forza Italia. Non senza provocare mugugni. “Ha insultato Berlusconi”, ricordavano i contrari. Fino ad allora il rapper era considerato vicino ai 5 stelle per le sue posizioni anti casta e alla sinistra sui diritti lgbtq+.
ma chissenefrega…di questi tre…..
"Mi piace"Piace a 3 people
Bayesian 2?
"Mi piace"Piace a 1 persona