Il commento del ministro della Cultura al meeting di Rimini

(repubblica.it) – “Se la domanda specifica è bisogna sgomberare CasaPound, la risposta specifica è: nella misura in cui CasaPound si allinea a dei criteri di legalità, no”. A dirlo il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, in un punto stampa al Meeting di Rimini, replicando a chi gli chiedeva se dopo lo sgombero dello stabile occupato dal Leoncavallo a Milano andasse fatto lo stesso anche con quello occupato da CasaPound a Roma.
Sullo sgombero del centro sociale milanese, il ministro commenta: “Per quanto mi riguarda, ritengo che la posizione del governo, ovviamente, sia quella più ragionevole e cioè che non ci devono essere spazi di illegalità e incubatori di violenza. Ed è un ragionamento che vale per tutto, naturalmente”.
"Mi piace"Piace a 6 people
E la tira su il capo!
"Mi piace"Piace a 3 people
Il giusto commento alle parole (si fa per dire) di Giuli…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non poteva mancare il rutto dell’oca giuliva.
"Mi piace"Piace a 3 people
Perche’ lo stabile lo hanno ereditato da zio Benito oppure è occupato abusivamente faccelo sapere caro ministro dalla gallina tatuata sul petto 🤔
"Mi piace"Piace a 2 people
Adesso, in questo momento, lo stabile di casa pound si allinea o no ? Se non lo sa, taccia. Se lo sa, parli. Che personaggi…
"Mi piace"Piace a 2 people