Del possibile trilaterale mediato dagli Usa si parlerà, eventualmente, dopo l’incontro tra Putin e Zelensky

(Michelangelo Ostuni – lespresso.it) – Stando a quanto riportato dal Guardian, il presidente statunitense Donald Trump avrebbe intenzione di ritirarsi – per ora – dai colloqui di pace tra Russia e Ucraina. Del possibile trilaterale mediato dagli Usa si parlerà, eventualmente, dopo l’incontro tra Putin e Zelensky. La notizia è stata trasmessa al giornale britannico da alcuni funzionari della Casa Bianca.
“Voglio solo vedere cosa succede all’incontro. Stanno organizzando tutto e vedremo cosa succederà” aveva affermato Trump nel corso di un’intervista telefonica con il conduttore del talk show Mark Levin su Wabc. Con una nota, inoltre, la Casa Bianca aveva fatto sapere che “Trump e il suo team per la sicurezza nazionale continuano a collaborare con i funzionari russi e ucraini per un incontro bilaterale volto a fermare le uccisioni e porre fine alla guerra. Non è nell’interesse nazionale continuare a negoziare pubblicamente queste questioni”.
…Per fermare le uccisioni …Strana sensibilità quella di Trump visto che per Gaza non prova nessun rimorso. La verità è che il presidente Usa sta cinicamente calcolando i suoi tornaconti e la fine della Guerra risso ucraina e un modo come un altro per arrestare un processo che vedrebbe il suo paese sprofondare in un mare di problemi di tipo economico e geopolitico .Per Gaza e la Palestina la questione è deformata e anche illogica per la presenza delle lobby sionista e militare industriale che fa pressione e rende il tutto irrazionale.
"Mi piace"Piace a 2 people
a Trump infatti non frega niente della Palestina, non smetteranno mai ,il problema è l ossimoro come fai a chiamare uccisioni in Ucraina quando è una guerra! Uccisioni sono in Palestina fuck
"Mi piace"Piace a 1 persona
I soliti giornali, gli abituali travisatori. Trump ha dichiarato:”Non è nell’interesse nazionale continuare a negoziare pubblicamente queste questioni” Ciò potrebbe anche significare che ” è nell’interesse nazionale continuare a negoziare RISERVATAMENTE queste questioni “.
"Mi piace""Mi piace"