UE, VON DER LEYEN E ALTRI EUROPEI DOMANI A WASHINGTON

(ANSA) – “Su richiesta del Presidente Zelensky, domani parteciperò all’incontro con il presidente Trump e altri leader europei alla Casa Bianca”. Lo dichiara su X la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. La partecipazione sarà in presenza a Washington, fa sapere la Commissione.
ANCHE MACRON DOMANI A WASHINGTON CON ZELENSKY
(ANSA-AFP) – L’Eliseo rende noto che anche il presidente francese Emmanuel Macron si recherà domani a Washington con il leader ucraino Volodymyr Zelensky per l’incontro con Donald Trump.
MERZ E STUBB DOMANI A WASHINGTON CON ZELENSKY
(ANSA-AFP) – BERLINO, 17 AGO – Il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il presidente finlandese Alexander Stubb si recheranno domani a Washington con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky per incontrare Donald Trump alla Casa Bianca. Lo riferiscono il governo tedesco e la presidenza finlandese.
UCRAINA: MELONI RIENTRATA A ROMA, PREPARATIVI PER EVENTUALE VIAGGIO A WASHINGTON
(Adnkronos) – A quanto apprende l’Adnkronos, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è rientrata a Roma. Sono in corso i preparativi per un eventuale viaggio a Washington. Nel pomeriggio è prevista la call dei cosiddetti “volenterosi” per fare il punto della situazione in vista del vertice di domani tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky.
La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, tra l’altro, ha annunciato che domani sarà a Washington insieme ad altri leader europei per partecipare all’incontro alla Casa Bianca tra il presidente americano e il leader ucraino.
ANCHE GIORGIA MELONI DOMANI A WASHINGTON
(ANSA) – La premier Giorgia Meloni sarà domani a Washington per partecipare all’incontro con Donald Trump alla Casa Bianca insieme a Volodymyr Zelensky, Ursula Von der Leyen e altri leader europei.
Trump ha chiamato a raccolta questa comitiva di falliti per comunicare loro che la guerra in Ucraina non è la sua guerra e vuole sganciare gli Usa da tale palude. I falliti chiamati a raccolta potranno prenderne atto in due modi: accettando subito di essere dei falliti smettendo di ostacolare la pace (opzione difficile perché dovrebbero anche dimettersi ); oppure proseguire nella loro opera di fallimento continuando ad alimentare la fornace ucraina che polverizza vite umane e strutture, perché si ritengono in grado di fornire soluzioni ai problemi complessi generati dalla geopolitica.
Ecco, attendiamo il responso.
"Mi piace"Piace a 7 people
… solo un appunto a quanto dici, che condivido total.ente: se dovessero mai accettare la sconfitta, non sarebbe un atto dovuto mollare la poltrona, anzi, si attaccherrbbeto anche con le unghie dei piedi! Quello che fanno sti falliti, purtroppo, interessa ben poco agli europei, troppo impegnati in consumismo e svaghi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahah, Merdez, Strunz e l’LGBTQUI+ Army!!!! 😀 😀 😀
La Melona è tornata a Roma? Ma perché, dove era andata di bello per Ferragosto… a farsi i gavettoi con Taiani e Salvini 😀 😀 ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questi non l’hanno capito che Trump è capacissimo di mandare a fanculo pure loro oltre che Zelenskyy.
"Mi piace"Piace a 2 people
Corte dei miracoli in gita
"Mi piace""Mi piace"