
(ANSA) – WASHINGTON, 25 GIU – “Sono rimasto scioccato nell’apprendere che lo Stato di Israele, che ha appena vissuto uno dei suoi momenti più grandi della storia ed è guidato con forza da Bibi Netanyahu, sta continuando la sua assurda caccia alle streghe contro il suo primo ministro!”. Lo scrive Donald Trump su Truth, difendendo l’amico che è sotto processo per corruzione. “Bibi ed io abbiamo appena attraversato l’inferno insieme, combattendo un nemico di Israele tenace e di lunga data: l’Iran. Bibi non avrebbe potuto essere migliore, più acuto o più forte nel suo amore per l’incredibile Terra Santa”, ha aggiunto il presidente Usa.
“Bibi Netanyahu è stato un guerriero come forse nessun altro guerriero nella storia di Israele, e il risultato è stato qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato possibile: la completa eliminazione di una delle armi nucleari potenzialmente più grandi e potenti al mondo”, prosegue Trump.
“Stavamo lottando, letteralmente, per la sopravvivenza di Israele, e non c’è nessuno nella storia di Israele che abbia combattuto più duramente o con più competenza di Bibi Netanyahu. Nonostante tutto questo, ho appena saputo che è stato convocato in tribunale lunedì per la continuazione di questo lungo processo – uno spettacolo dell’orrore da maggio 2020”, ha attaccato il presidente Usa. “Una tale caccia alle streghe, per un uomo che ha dato così tanto, è impensabile per me”, ha sottolineato Trump usando un’espressione con la quale era solito riferirsi ai processi a suo carico.
TRUMP, ANNULLARE SUBITO IL PROCESSO A NETANYAHU
(ANSA) – WASHINGTON, 25 GIU – “Il processo a Bibi Netanyahu dovrebbe essere annullato immediatamente, o dovrebbe essere concessa la grazia a un grande eroe, che ha fatto così tanto per il suo Stato”. Lo scrive Donald Trump su Truth a proposito del processo per corruzione a carico del premier israeliano. “Forse non conosco nessuno che avrebbe potuto lavorare in migliore armonia con il presidente degli Stati Uniti di Bibi Netanyahu. Sono stati gli Usa a salvare Israele, e ora saranno gli Usa a salvare Bibi Netanyahu. Non possiamo permettere questo paradosso della giustizia”, ha incalzato il tycoon.
Oggi è un vena il biondo ,ha donato roba forte .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ha fumato roba pesante.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se un processo per corruzione sta durando da 5 anni, quello eventuale per GENOCIDIO gli permetterà di stare tranquillo per altri lunghi anni. Però, ” Verrà un giorno…” come scrisse A.Manzoni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di 2 teste non ne fanno una sana e di 2 cuori non ne fanno 1/4 umano…
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace"Piace a 2 people
I nomi dei 30 generali iraniani assassinati dai zionisti. Ci sono anche almeno 17 scienziati, spesso uccisi con le loro famiglie.
Poi ci sono certi cretini che parlano di ‘selective killing’ (vero L70?). Questi sono assassini e terroristi, non c’é altro modo di definirli. Hanno ammazzato la gente in casa e se hanno beccato anche le loro famiglie chissenefrega.
E’ come quando hanno ammazzato centinaia di giornalisti e medici, stessa mentalità criminale.
E oggi hanno bloccato gli aiuti alimentari a Gaza. Altri 33 gazawi uccisi, 560 negli ultimi giorni. Li stanno ammazzando con la scusa di dargli aiuti alimentari. Gaza Humanitarian Foundation, fatta apposta febbraio scorso e questi sono i risultati!
Com’era la favoletta che lorsignori ‘hanno il diritto di difendersi?’
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma noi lo avevamo già capito! Aggiungiamo che è un pazzo egoriferito ed è una bomba con la spoletta mezza fuori e mezza dentro
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/donald-trump-alzheimer-allarme-famiglia-nipote-fred-trump-iii_100188600-202502k.shtml
"Mi piace""Mi piace"