
(tgcom24.mediaset.it) – Lunedì mattina, l’equipaggio di uno yacht ha occupato Cala Goloritzé, che si trova nel territorio del Comune di Baunei, in provincia di Nuoro, e che, secondo l’annuale classifica The World’s 50 Best Beaches, è la spiaggia più bella del mondo. Lo staff ha portato a terra un tavolo, sedie, un ombrellone e altri oggetti, trasformando il luogo in un’oasi privata. Il fatto è stato denunciato su Facebook dal Comune di Baunei, il quale ha aggiunto che è intervenuta la vigilanza e la spiaggia è stata sgomberata.
Il post di denuncia del Comune di Baunei – “Cala Goloritzé è un patrimonio di tutti, ma non si presta, non la ‘prestiamo’, in via esclusiva ai privati senza che ci sia un interesse pubblico sotteso. Ci auguriamo che situazioni come queste – dove l’equipaggio di uno yacht questa mattina (lunedì mattina, ndr) ha occupato la spiaggia, poi subito sgomberata non appena sono arrivati i nostri vigilanti – non si verifichino nuovamente”, ha scritto su Facebook il Comune di Baunei.
Aspettiamo una replica della Santanchè che condanni il comune di Baunei.
"Mi piace"Piace a 2 people
Non mi stupisce la reazione del Comune… i nuoresi sono più pasionari (cit Gae🤭😆💗) di me!
BravissimisssSssimi👏🏻👏🏻👏🏻
"Mi piace"Piace a 4 people
Bogaus a son’e corru😆🤣😂😆🤣😂
"Mi piace"Piace a 3 people
Li hanno cacciati: bene. Li hanno multati, eventualmente denunciati alla Procura? L’articolo non lo scrive. Almeno Bezos a Venezia lascia dei gran soldi e a Baunei ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche i turisti poveri e cafoni ( e italiani ) , se e’ solo per quello.
"Mi piace""Mi piace"