Tribunale, ‘è fallita un’altra ex società di Santanchè’

(ANSA) – Il Tribunale fallimentare di Milano ha aperto la procedura di liquidazione giudiziale, quella che ricalca il vecchio fallimento, per un’altra delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla ministra Daniela Santanchè e dall’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro.
Si tratta di Ki Group Holding spa, di cui avevano chiesto il fallimento i pm Marina Gravina e Luigi Luzi, gli stessi titolari dei procedimenti sulle ex società della senatrice di FdI, come Visibilia. La ministra è già indagata per bancarotta per il fallimento di Ki Group srl e un’accusa analoga potrebbe arrivare dopo il crac di Bioera e dopo l’ultimo della holding.
L’altro giorno hanno sospeso dal lavoro, in via cautelare, un imbecille che ha scritto turpi fesserie su un social, in assenza di un qualunque provvedimento della magistratura. Una ministra già imputata di reati gravi e sotto inchiesta per altri altrettanto odiosi invece può rimanere al suo posto senza che nessuno dell’amministrazione di cui fa parte alzi un sopracciglio o avverta il bisogno di salvaguardare l’istituzione. A questo punto nemmeno un processo di decomposizione potrebbe mai rimuovere la pitonessa, visto che è di plastica.
"Mi piace"Piace a 3 people
NESSUN PROCESSO
Hanno garanzie …non sono cittadini normali…sono cittadini di classe A
con privilegi e prebende!
Solo i poveri cristi hanno processi…… con avvocati messi dallo stato se incapienti!”
Quindi sappiamo a priori come andrà a finire!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non e’ questione di numero
di processi, ma di dignita’ personale e di rispetto del proprio ruolo pubblico. Se ce li hai ne basta uno, diversamente neanche un centinaio ti toccano.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma più che altro mi chiedo se di questi processi almeno uno riuscirà una volta giunto al terzo grado di giudizio se condannata a portare l’ illustrissima ministra con onore e disciplina nelle patrie galere🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona