La Coordinatrice provinciale Virginia Villani: “L’iniziativa grazie all’impegno del Gruppo territoriale locale”

Domenica 27 aprile, alle ore 11:00, si terrà l’inaugurazione del nuovo Spazio 5 Stelle in Piazza S. Giovanni 14, ad Angri. Un evento che vedrà la partecipazione di importanti esponenti del Movimento 5 Stelle, tra cui l’ex Presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, insieme a Virginia Villani, Coordinatrice provinciale del Movimento e Salvatore Micillo, Coordinatore regionale.
“La realizzazione del nuovo Spazio 5 Stelle ad Angri è il risultato dell’impegno e della dedizione degli attivisti del Gruppo territoriale locale, che da sempre sono in prima linea per portare avanti i valori fondanti del Movimento 5 Stelle. Questo nuovo spazio sarà non solo un punto di riferimento per i nostri attivisti e simpatizzanti, ma anche per tutta la cittadinanza che crede nella politica del cambiamento”, ha dichiarato Virginia Villani.
L’evento vedrà la partecipazione di Giuseppe Iozzino, Rappresentante del Gruppo Territoriale e di numerosi parlamentari del Movimento 5 Stelle. Sarà non solo l’occasione per un incontro di confronto e discussione sulle prospettive politiche future, ma soprattutto per rafforzare e consolidare il legame tra il Movimento e la comunità locale.
Lo Spazio 5 Stelle ad Angri non sarà solo un luogo di aggregazione politica, sarà un centro sociale aperto alla cittadinanza e al mondo dell’associazionismo. Un luogo dove discutere, avanzare proposte e lavorare insieme per il miglioramento della “cosa pubblica”, attraverso il metodo più democratico e partecipativo possibile: il confronto diretto e il dialogo. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle sono già al lavoro per rendere Angri una città migliore, più sostenibile e più vivibile e lo Spazio 5 Stelle rappresenta il primo passo concreto verso questo obiettivo.
ALLA MELONS PIACCIONO I DITTATORI ED I CONSEGUENTI REGIMI DITTATORIALI. INFATTI IL MENTORE DELLA MELONS E’ STATO IL FASCISTA PINO RAUTI. POI STEVE BANNON NON CE LO DIMENTICHIAMO.
"Mi piace""Mi piace"
le buone idee non hanno bisogno dinuove sedi .Lo scranno di De Luca sciamolo al PD
"Mi piace""Mi piace"