Delmastro, ‘non mi dimetto, spero in un giudice a Berlino’

(ANSA) – ROMA, 20 FEB – “Spero ci sia un giudice a Berlino ma non mi dimetto”. Così il sottosegretario Andrea Delmastro dopo la condanna a otto mesi da parte del Tribunale di Roma.
Delmastro condannato a otto mesi
(ANSA) – Il tribunale di Roma ha condannato a otto mesi il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro. Nei suoi confronti l’accusa era di rivelazione di segreto d’ufficio in relazione alla vicenda dell’anarchico Alfredo Cospito.
I giudici della ottava sezione penale del tribunale di Roma, nella sentenza con cui hanno inflitto 8 mesi di reclusione hanno riconosciuto a Delmastro le attenuanti generiche, la sospensione della pena e applicato l’interdizione di un anno dai pubblici uffici. Respinte, invece, le richieste di risarcimento avanzate dalle parti civili, quattro parlamentare del Pd.
Questo ottuso aspirante aguzzino non è più degno di sottoamministrare il ministero della giustizia. Avrebbe fatto una figura migliore se, dopo la condanna, avesse rilasciato dichiarazioni più neutrali, imitando magari la sua collega Montaruoli. Un “bau, bau” sarebbe stato più tollerabile.
"Mi piace"Piace a 2 people
Giustizia ad orologeria, toghe rosse, sentenza politica, attacco al governo, magistrati politicizzati…. Quale peschiamo stavolta dal manuale “ Difendersi Dal Processo Non Nel
Processo “ autore Silvio B. – Mondadori editore ?
"Mi piace""Mi piace"
Ne esiste anche una versione tascabile dal titolo “ Buttiamola in caciara “ , stesso autore, stesso editore.
"Mi piace""Mi piace"
A delma’, alla tua età dovresti saperlo che la bocca serve più per mangiare che per parlare!
"Mi piace""Mi piace"