
(ANSA) – NEW YORK, 18 FEB – L’intelligence americana e dei suoi più stretti alleati ritiene che il presidente russo Vladimir Putin voglia ancora controllare tutta l’Ucraina nonostante l’avvio dei colloqui a Riad sulla fine della guerra. Lo riporta Nbc citando quattro funzionari dell’intelligence occidentale e due del Congresso americano. “Non abbiamo informazioni che indichino che Putin sia interessato a un vero accordo di pace in questo momento”, ha detto un funzionario del Congresso.
“Pensa di vincere”, ha aggiunto un funzionario dell’intelligence occidentale, osservando come le perdite sul campo di battaglia non stanno spingendo Putin a smettere di combattere. “La leadership del presidente Trump ha creato la prima apertura per colloqui dopo anni, e lo ha fatto dopo sole quattro settimane in carica – ha detto il consigliere alla sicurezza nazionale Brian Hughes -. L’amministrazione Trump continuerà a perseguire un accordo che promuova gli interessi americani e porti questo conflitto a una risoluzione permanente”.
L’ansa sotto dettatura degli ultimi superstiti yesmen Cia ci fa sapere che la federazione russa non può firmare un accordo simile a quelli di Musk 1 e 2 perché la controparte prima li fa e poi non li rispetta per principio . Trump gli ha proposto condizionalmente che l’ Ucraina potrebbe essere russa con contro peso per gli Usa ovviamente e questi ancora una volta fanno finta di non avere capito i davvero sono fuori .E poi , fra poco il ripulisti trumpiano farà un macello in Cia.
"Mi piace"Piace a 2 people
lo dicono chiaramente… cosa devono fare di piu’ per farcelo capire?
“… L’amministrazione Trump continuerà a perseguire un accordo che promuova gli ===>INTERESSI AMERICANI<=== e porti questo conflitto a una risoluzione permanente”
"Mi piace"Piace a 2 people