
(ANSA) – “L’elezione di Trump cambia tutto, chi lo critica o rosica o non capisce, io penso che il nemico non sia Trump, sta facendo più lui in poche settimane che Biden in quattro anni, se uno riesce a mettere al tavolo Putin, Zelensky, Netanyahu e i Paesi Arabi, gli diamo il Nobel per la Pace, altro che ‘bullismo’”. Così il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a margine di una visita a Genova commenta le parole di Marina Berlusconi contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Provi a dirlo a Mattarella dopo aver avuto l’ ovazione in parlamento dei leghisti per le ignominie verso Putin e la Russia. Ma con chi gioca Salvini ? Vuole avere il piede in due staffe ma non riesce a metterlo neanche in una.
"Mi piace"Piace a 4 people
niente da fare uno sciacquone al posto della bocca🤔
"Mi piace"Piace a 2 people
Niente da fare, questo bimbominchia (cit. fardelli di talia) o kazzaro verde (cit. M.T.) che dir si voglia, ogni volta che parla riesce a farla sempre fuori dall’orinale…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nobel … in milanese però: No bèl.
"Mi piace"Piace a 2 people
“sta facendo più lui in poche settimane che Biden in quattro anni”
E tu cosa hai fatto/votato negli ultimi 4 anni?
Non mi pare che Biden abbia avuto da ridire sul tuo governo, anzi.
"Mi piace""Mi piace"
In effetti, dopo Biden Trump sta rimettendo a posto il pianeta in meno di 30 giorni, ha fermato Israele bene o male, ha in trattativa la pace in Ucraina ecc. Non potevamo farle NOI democratici queste cosette invece di tacere o fomentarle?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se l’hanno dato a Obama (che fu più aggressivo di Bush) ci sta che lo diano a Trump, che per il momento non ha iniziato nessuna guerra, anzi ne ha fermate due.
"Mi piace""Mi piace"