
(ANSA) – ROMA, 07 FEB – ‘Sta finalmente emergendo che l’Influencer Meloni non è una statista ma una persona impaurita, che disistima i propri alleati e che vive sotto ricatto dai libici. Aveva promesso di dare la caccia ai trafficanti di uomini e oggi li scarcera con voli di Stato. Giorgia Meloni ha ancora un grande punto di forza, purtroppo: l’opposizione. Se ci fosse un’opposizione unita e capace di far sentire la propria voce, Giorgia Meloni andrebbe a casa. Anche perché lei alle Politiche ha preso gli stessi voti di Bersani: il 26%. Ed è a Palazzo Chigi solo per il gentile regalo che le è stato fatto nel 2022 dalla leadership del Pd”.
Lo scrive Matteo Renzi nella sua e-news. “L’opposizione proponga qualcosa di alternativo, non solo denunciando ciò che non va. Finalmente si capisce che l’incantesimo meloniano non può durare e che il carro sta andando verso il Paese dei Balocchi. Ma per fermare l’Omino di Burro servono proposte, non solo critiche”, aggiunge.
RENZI, SCANDALO PARAGON NON FINISCA A TARALLUCCI E VINO
(ANSA) – “Un’azienda israeliana produce un potente software capace di leggere tutto nei telefonini. Il governo italiano compra questo software. Ma gli israeliani dopo un po’ stracciano il contratto perché – questa è l’accusa – l’Italia non rispetta le regole e spia persone che non possono essere spiate, ad esempio i giornalisti.
È una cosa enorme, una devastante violazione della privacy che come sapete io ritengo da sempre un diritto umano inalienabile. Il governo deve dirci chi è stato: è in gioco la credibilità delle Istituzioni. Lo scandalo Paragon non può finire anche stavolta a tarallucci e vino. Chi ha sbagliato deve pagare. E Mantovano deve fare chiarezza indicando la struttura responsabile di questa violazione”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua e-news.
Renzi, Musk e Milei miti di Meloni ma Brunetta spende e spande
(ANSA) – “La Meloni continua a dire di avere come miti Musk e Milei, grandi fustigatori della spesa pubblica. Ma la realtà è che continua a buttar via soldi del contribuente, come sta facendo con il Cnel di Brunetta. Ormai il Cnel di Brunetta assume, spende e spande, costa agli italiani milioni di euro letteralmente buttati nel cestino. Dicono di essere per Musk e Milei ma il loro mito è Renatino da Venezia, in arte Brunetta. Noi lo avevamo detto, ricordate?”. Così Matteo Renzi nella sua e-news.
Renzi su Almasri, Meloni scappa, Parlamento deriso
(ANSA) – “Viene scarcerato un torturatore di donne, un violentatore di bambini per scelta del governo. La Meloni che aveva giurato di dare la caccia ai trafficanti di uomini scappa dall’Aula e non si presenta. Lei va solo da Porro e da Vespa. Parlamento umiliato e deriso dalla Presidente che scappa e tutti fanno finta di nulla”. Così Matteo Renzi nella sua e-news.
E con te la sinistra rimarrebbe all’opposi per sempre!
Vai da salam … a prenderti un pò di soldini!
"Mi piace""Mi piace"
Da +€uropa/IV fino a Fratoianni è tanta roba. Trovate un bravo federatore per un capitale simile. E transennate i seggi: ci sarà la ressa per votare la destra di centrosinistra.
"Mi piace""Mi piace"
chi avrebbe in mente di fregare stavolta?
sempre carletto il piscialetto o il suo mai dimenticato prima vittima PD?
"Mi piace"Piace a 2 people
Se l’opposizione si unisse, forse, Meloni andrebbe a casa.
Il problema non sarebbe comunque risolto visto che tu rimarresti
"Mi piace"Piace a 2 people
Se non ci fosse stato renzi non ci sarebbe stata neppure la meloni …
"Mi piace"Piace a 2 people
Si sente di sinistra….hahahahha…ma va a sculacciare i macacchi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Peeche’ sfilando la sedia dà sotto er ¢ulo de Conte pensava che il successore gli fosse riconoscente ma dopo il Drago èincece è arrivata la Meloni che gli ha tagliato pure i viveri extra italioti🤔
"Mi piace"Piace a 2 people
tutto molto giusto, certo.
Però a parte che non capisco come mai Renzi sia così citato (secondo Scanzi è perché si sta preparando con un pò di media amici a fregarci ancora).
Ma quando Renzi voleva mettere a Palazzo Chigi settore intelligence il suo amicissimo Marco Carrai (italo-israeliano) ce lo siamo dimenticato?
"Mi piace""Mi piace"
In più occasioni sono stati proprio i voti italovivi a impedire che il governo andasse sotto. E non vedono l’ora di rifarlo, le riforme sulla giustizia gli stanno a cuore. Se a casa ci fosse andato Renzi, quando aveva promesso di farlo, la Meloni con ogni probabilità sarebbe rimasta dov’era.
"Mi piace"Piace a 2 people
Iv Calenda + Europa e i loro sodali sono un discrimine. Insuperabile
"Mi piace"Piace a 1 persona