SCHLEIN, MANCA L’OPPOSIZIONE? NON TIRIAMOCI ADDOSSO LA SFIGA

(ANSA) – ROMA, 30 GEN – “Sembra che parliamo di fantascienza, ma noi le alleanze le abbiamo già fatte, abbiamo vinto in Sardegna e Umbria che erano governate dalla destra, costruendo una coalizione intorno a un programma. Lo sento il ritornello dell’opposizione che manca, ma non tiriamoci addosso più sfiga di quella che c’è. In Parlamento sono molte più le cose che votiamo insieme di quelle che su cui ci dividiamo”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein a Piazza Pulita su La 7.
SCHLEIN, RESTO TESTARDAMENTE UNITARIA
(ANSA) – ROMA, 30 GEN – “Io resto testardamente unitaria, ce lo chiede la gente. Al voto ci dobbiamo presentare pronti. Ma prima degli accordi tattici vorrei unire attorno a una prospettiva comune l’Italia che vuole mandare a casa la destra”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, a Piazza Pulita su La 7.
SCHLEIN, VICENDA GIUDIZIARIA NON CI COMPETE, MELONI CHIARISCA
(ANSA) – ROMA, 30 GEN – “La vicenda giudiziaria non ci compete, noi abbiamo contestato la responsabilità politica della scelta del governo” di liberare Almasri. “Devono chiarire quello che è accaduto. Questo attacco ai giudici è un altro modo per spostare l’attenzione”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, a Piazza Pulita su La 7.
SCHLEIN, MAI LITIGATO CON PRODI, LO ASCOLTO CON ATTENZIONE
(ANSA) – ROMA, 30 GEN – “Non ho mai litigato con Prodi, anzi, lo ascolto sempre con attenzione”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, a Piazza Pulita su La 7.
SCHLEIN, MAI CHIESTO ABIURE SUL JOBS ACT, VOTERÒ SÌ AL REFERENDUM
(ANSA) – ROMA, 30 GEN – Sul jobs act “non abbiamo chiesto abiure. C’è un referendum” per abolirlo “che ho firmato e che voterò”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, a Piazza Pulita su La 7.
SCHLEIN, SUL SALVA MILANO TROVEREMO UNA SINTESI
(ANSA) – ROMA, 30 GEN – “Non è la prima volta che ci sono sensibilità diverse” nel Pd “ma come ogni volta troveremo una sintesi. Bisogna trovare una soluzione equilibrata a un tema complesso”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, a Piazza Pulita su La 7, parlando del voto sul Salva Milano.
"Mi piace"Piace a 8 people
trovare risposta a un tema complesso? Mediare tra diverse sensibilità? Non diciamo “ciucciarie”! Il tema è semplicissimo: bisogna decidere se premiare o punire i comportamenti disonesti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Schlein devi buttare fuori i RENZIANIIIIII
Seeeee, credendoci… 🙄
"Mi piace"Piace a 3 people
Difficile che Schlein butti fuori i renziani. Anzi, impossibile: ha piazzato Bonaccini come presidente del partito (renziano di ferro)!!
"Mi piace"Piace a 3 people
Già 😢
"Mi piace"Piace a 3 people
Il tipico organigramma del PD tra renziani e capibastone.
”Ci sono molti altri str0nzi su questa nave?”
PRESENTE!
"Mi piace"Piace a 1 persona