Meloni, non intendo mollare di un millimetro

(ANSA) – “Agli italiani dico: finché ci siete voi ci sono anche io. Non intendo mollare di un millimetro, finché gli italiani sono con me”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano.
Meloni, indagarmi danno a nazione,questo mi manda ai matti
(ANSA) – “Io ieri mi ritrovo sulla prima pagina del Financial times con la notizia che sono stata indagata e se in Italia i cittadini capiscono perfettamente quello che sta accadendo all’estero non è la stessa cosa”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano. “Quello che sta cadendo è un danno alla nazione, alle sue opportunità e questo mi manda ai matti”.
Meloni, a chiunque nei miei panni cadrebbero le braccia
(ANSA) – “A chiunque nei miei panni di fronte a questa vicenda cadrebbero un po’ le braccia”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano, rispondendo a una domanda sull’atto inviato a lei e alcuni ministri sul caso Almasri dalla Procura di Roma. “L’atto era chiaramente un atto voluto – ha rimarcato -, tutti sanno che le Procure in queste cose hanno la loro discrezionalità come dimostrato da numerosissime denunce di cittadini contro le istituzioni e su cui si è deciso di non procedere con l’iscrizione nel registro degli indagati, come negli anni del Covid”.
Meloni, non sono preoccupata, sapevo a cosa andavo incontro
(ANSA) – “Non sono né preoccupata né demoralizzata. Quando ho accettato di guidare la nazione sapevo esattamente a cosa sarei andata incontro”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano.
Meloni,non si può fare che i giudici governano e io vado al voto
(ANSA) – “Poi se alcuni giudici vogliono governare, si candidano e governano. L’unica cosa che non si può fare è che loro governano e io vado alle elezioni. Noi abbiamo scelto di riscrivere un’altra storia, di rispetto dei ruoli e credibilità. Forse per questo non siamo graditi”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano.
Meloni, Penelope al mio posto avrebbe tessuto tende per Olimpico
(ANSA) – “Penelope, la mitologica moglie di Ulisse, in confronto a me avrebbe tessuto le tende dello stadio Olimpico”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano, concludendo con una battuta il ragionamento secondo cui “se quelli che dovrebbero remare con te remano contro, smontano tutto il lavoro che fai”.
Meloni, la nostra battaglia è per un’Italia normale
(ANSA) – “La battaglia che cerchiamo di condurre va oltre destra e sinistra, è più grande di un programma di governo, è la battaglia per un’Italia normale”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano.
“E penso che anche a sinistra c’è un sacco di gente che vorrebbe un’Italia normale, in cui una persona perbene non debba aver paura dello Stato, della giustizia, del fisco, della burocrazia, in cui – ha continuato – non siano più considerate normali o inevitabili cose che normali non sono. Non è normale o inevitabile che i governi li scelga il palazzo e non il popolo, non è normale o inevitabile che alcuni magistrati politicizzati cerchino di colpire chi non è schierato politicamente con loro, o che quando arriva la Guardia di finanza si debba essere terrorizzati anche se non si è fatto nulla di male, o che per arrivare da qualche parte conta più chi conosci che quanto vali. Sono degenerazioni che hanno messo in ginocchio la nazione più bella del mondo, sono il male che giustifica tutti quanti i mali”.
In sta’ valle de’ lacrime quarcuno ce piagne bene perché er pianto frutta.Frutta almeno l’80 per cento🤔
"Mi piace""Mi piace"
La dea della mistificazione.
In ciò ha un talento che ha del sovrannaturale.
Secondo me, grazie agli “evoluti” (astenuti), quelli che “hanno capito”, quelli che “non si fanno fregare”, potrebbe governare anche fino al 2075.
"Mi piace"Piace a 2 people
Che poi so’ sempre i primi che se lamentano e rompono Er Ca 👍
"Mi piace""Mi piace"
“A chiunque nei miei panni di fronte a questa vicenda cadrebbero un po’ le braccia”.
E sapesti ad essere governati da te, con il tuo abito rosa confetto e i tacchi 12 per rialzare il tuo Q.I.
”Non è normale o inevitabile che i governi li scelga il palazzo e non il popolo, non è normale o inevitabile che alcuni magistrati politicizzati cerchino di colpire chi non è schierato politicamente con loro”
Invece è normalissimo chiedere dimissioni per cose di livello bagatellare come alla Idem, oppure denunciare a ca22o Conte per la zona rossa in Lombardia dove casualmente non è stato imputato Fontana, quello che non riusciva a mettersi nemmeno una mascherina in faccia e tanto meno a salvare gli anziani morti a migliaia nelle RSA lombarde.
”’o che quando arriva la Guardia di finanza si debba essere terrorizzati anche se non si è fatto nulla di male”’
Come il tuo DVCE Berlusconi che corruppe Berruti e lo portò in parlamento prima di essere condannato (Berruti e poi in seguito pure B)?
Ma quanto sarà ridicola ‘sta soggettona?
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Sapessi”, Sparvie’, “sapessi”.
-Sapessi=congiuntivo imperfetto
-Sapesti =passato remoto.
Scrivere 100 volte su Infosannio. 🤭😄😂😆
(No, poveri…😅)
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma quante puttanate dobbiamo ascoltare ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
A Giòggia, ma chi ti càa?!?!
"Mi piace""Mi piace"