
(Dalla pagina Facebook di Report) – Chi c’è dietro Wip Finance, la misteriosa società anonima svizzera a cui Daniela Santanchè ha venduto Visibilia qualche settimana fa? Report ha scoperto l’identità dei soggetti che, pochi mesi prima dell’accordo chiuso con la ministra del turismo, hanno rimesso in piedi in tutta fretta la finanziaria elvetica. Si tratta di rivelazioni che allungano ombre sospette su tutta l’operazione: sullo sfondo c’è infatti una storia di un’evasione Iva da 40 milioni di euro, 98 società fantasma e soldi che da anni arrivano dalla Svizzera in Italia per fondare aziende che poi restano inattive.
Giorgio Mottola è riuscito a intervistare l’uomo chiave di Wip Finance, con cui Daniela Santanchè ha trattato la vendita di Visibilia: Altair D’Arcangelo, imprenditore con un passato e un presente molto controversi. Indagato per associazione a delinquere, evasione fiscale, frode, riciclaggio e autoriciclaggio. Ne parliamo domenica alle 20.30 su Rai3
Ecco pèerchè la santa non poteva dare le dimissioni….. aveva anciora da finire il lavoro
"Mi piace"Piace a 3 people
“La bella lavanderia
che lava i fazzoletti
per i mafiosetti della città
fai un salto
fanne un altro
fai una giravolta
falla un’altra volta
guarda in su
guarda in giù
dai un bacio a chi sai tu.”
Il silenzio ha l’oro in bocca, i segreti condivisi hanno un prezzo e la Guarnero ne custodisce diversi dei La Russa e delle Meloni.
"Mi piace"Piace a 5 people
non hanno più la coppola e la lupara
"Mi piace"Piace a 1 persona