
(Dal profilo “X” di Bruno Vespa) – Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso.
Il giorno della liberazione la madre e il compagno di Cecilia hanno impedito al padre, quel gentiluomo di Renato Sala che era già nel cortile di via Teulada, di commentare l’evento nei Cinque minuti con il ministro Tajani. A voi il commento.
Grazie a Luciana Litizzetto per aver salvato l’onorabilità della trasmissione ringraziando Meloni, visto che Sala non l’aveva fatto….
” onorabilità della trasmissione” ? Siamo alla fantascienza. Mi sembrava che l’onore fosse da attribuire alle persone non agli spettacoli artistici.
.
"Mi piace"Piace a 2 people
che servo encomiabile ,fa addirittura schifo tutto questo asservimento così vergognoso
"Mi piace"Piace a 1 persona
evidentemente crede che abbia potuto fare di piu’ per la sua liberazione….
"Mi piace"Piace a 1 persona
hahahaha
brutta ingrata!!!! io che ti ho premiata!!! sei andata dal Fazioso.
cattiva bestia l’invidia
"Mi piace"Piace a 1 persona