
(ANSA) – “Ho dato mandato al Segretario generale della Farnesina di convocare l’Ambasciatore iraniano a Roma. L’incontro avverrà alle ore 12. Il Governo, come dal primo giorno dell’arresto di Cecilia Sala, lavora incessantemente per riportarla a casa e pretendiamo che vengano rispettati tutti i suoi diritti. Fino alla sua liberazione, Cecilia e i suoi genitori non saranno mai lasciati soli”. Lo scrive su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.
e si, prima ha aspettato che si pronunciasse l’USA,poi ha seguito i consigli suggeritegli da Biden.
Della serie … faremo sentire forte la nostra voce! uheeeè,hueeeeè
"Mi piace"Piace a 2 people
come la fate lunga,
la faccenda è delicata,
bisogna sopire, ammorbidire, silenziare, essere cauti, in poche parole cagarsi sotto.
"Mi piace"Piace a 2 people
Che poi ci sarà stato bisogno di convocare l’ ambasciatore iraniano? Anche il Poro Schifoso avrebbe spiegato a Tajani, come se avesse due anni, che basta far salire l’ imprenditore svizzero-iraniano su un aereo insieme all’ ambasciatore diretti in Iran e la Sala viene rispedita un attimo dopo a casa, con tanto di saluti e baci…..il problema è che gli americani poi prendono mastro Ciliegia, la lady della Garbatella ed il pachiderma armaiolo e li mettono in ginocchio sui ceci, dietro la lavagna….in fondo poca cosa, ad altri hanno fatto di peggio!
"Mi piace"Piace a 3 people
Fotomontaggio ambiguo, non è che le stia guardando le (piccole) tette?
"Mi piace""Mi piace"
Oddio, già che c’era poteva fare come tutti e aspettare almeno dopo Befana, il canonico 6 gennajo. Stavolta Tajani s’è davvero dato da fare!! Mi chiedo come mai… 🤔😅
"Mi piace""Mi piace"