
(Ugo Milano – open.online) – Per Natale Maria Rosaria Boccia ha fatto dei regali molto speciali a chi ha raccontato la sua presunta relazione con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
L’imprenditrice di Pompei ha infatti presentato 11 querele per diffamazione aggravata tramite l’avvocato Francesco Di Deco. Azione legale tesa a difendere la sua reputazione. Tra i denunciati ci sono: l’ex marito Marco Mignogna, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il vignettista Mario Natangelo, le Iene Alessandro Sortino e Marco Occhipinti, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti con il giornalista Andrea Indini, la blogger Giulia Sorrentino, il direttore del settimanale Vero Nicola Santini, Grazia Longo e il direttore de La Stampa Andrea Malaguti. Altri nomi che si aggiungono alle personalità già denunciate da Boccia.
L’imprenditrice aveva infatti già presentato due esposti contro Vittorio Feltri e Sangiuliano. Contro il primo l’ipotesi è sempre quella di diffamazione, al secondo invece contesta i reati di «calunnia e atti persecutori, nonché diffamazione aggravata a carico di alcune testate giornalistiche che avrebbero diffuso notizie non verificate».
Secondo me diventa ricca.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mah…io ho i miei dubbi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lei reati non ne ha fatti. Basta vedere le trascrizioni delle conversazioni. con Sangiuliano e suoi collaboratori Vedi Report che è stato denunciato per averle pubblicate. Compresa la telefonata della moglie esattamente come sosteneva lei.
Il pirla è solo Sangiuliano
Alla fine tutti quella che l’hanno diffamata dovranno darle qualcosa.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole su di lei. Certo non è santa Maria Goretti e non ci va neanche vicino. Ma quelli sono fatti suoi.
"Mi piace"Piace a 3 people
Appunto, chi l’ha diffamata ne risponderà ma io sono convinto che non tutti quelli elencati lo abbiano fatto, sicché fra cause che vincerà ed altre nelle quali soccomberà e di cui dovrà pagare spese legali e giudiziali non penso si arricchirà, era questo che intendevo poi magari sbaglio. La giustizia faccia il suo corso e si vedrà.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lei non ha mica fatto reati.
Basta non chiedersi come mai ha spaccato la testa a Sangiuliano, per esempio.
"Mi piace""Mi piace"
esatto SM!! Quello che ha compiuto nei confronti di Sangiuliano è da penale! Poteva ammazzarlo! Scherziamo vero? Non ha fatto niente ah sì proprio niente! Le riprese in parlamento? È vietato! Non sapendo quando sono andata in Senato ho fatto una foto, mi è stato imposto di cancellarla immediatamente! Perciò la signorina è rea di avere fatto riprese! Credo abbia compiuto più di qualche reato comunque..
"Mi piace""Mi piace"
X Mokj:
ma come ha fatto di preciso? Forse ha usato una mazza da baseball come Robert De Niro negli Intoccabili?
Voglio dire, una cicatrice del genere è da trapianto del cervello.
"Mi piace""Mi piace"
X Moki bis:
ad ogni modo, penso che a Leiji Matsumoto sarebbe piaciuta molto quella coppia. Lui era fissato con le donne bellissime accanto a omuncoli.
"Mi piace""Mi piace"
infatti…….
qualcuno sa se ha già fatto ospitate in discoteca come corona , filippo champagne o nevio lo stirato?
"Mi piace""Mi piace"
glie’ levasse i sordi a sti individui tanto stanno tutti a ¢hiappe calde sopratutto i diversamente giovani👍
"Mi piace""Mi piace"