Neonata muore di freddo nella notte di Natale. L’attacco nella città principale della Striscia ha fatto anche “decine di feriti”. In Siria scontri a Tartus tra forze dell’ex regime e gli uomini del nuovo governo

(repubblica.it) – Un nuovo raid israeliano su Gaza City ha causato la morte di almeno 5 persone, ma decine sono intrappolate sotto le macerie. Un attacco che segue di poche ore la drammatica notizia della bambina di tre settimane morta di freddo nella Striscia (almeno altri due bambini avrebbero subito la stessa sorte nelle ultime settimane), riaccendendo un faro sulla drammatica emergenza umanitaria che c’è a Gaza, mentre Israele e Hamas continuano ad accusarsi a vicenda di aver complicato gli sforzi per il cessate il fuoco.
I palestinesi denunciano l’uccisione di 5 giornalisti a Nuseirat, ma per l’Idf a bordo del veicolo colpito c’era una cellula terroristica.
Già hai ragione
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esiste quello paradossale: il natale mortale.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sempre cerchiobottisti, anche quando i colpi disumani sono appioppati alla botte con crudeltà e forza spietata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bambina morta di freddo, 5 giornalisti bruciati.
Ah, l’esercito PIU’ (im)morale del mondo.
E la melona ZITTA, ovviamente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
non c è niente di umano in questi esseri spregevole, cerchiamo di fermarli ,hanno occupato in modo spregevole un paese che non è mai stato loro, e il loro Dio non gli ha regalato nulla , se lo sono preso trucidato un popolo .
"Mi piace""Mi piace"