MELONI, NO A LEZIONI DA CHI DÀ 300MILA EURO PUBBLICI A GRILLO

(ANSA) – “Prendo atto che per alcuni colleghi dell’opposizione lo stipendio dei parlamentari troppo alto per un ministro bisognerebbe essere conseguenti nelle proposte che poi si fanno” ma “eviterei di farmi dare lezioni particolarmente dai colleghi del Movimento 5 Stelle perché è possibile che questa norma non vada bene ma detto da quelli che hanno speso soldi degli italiani per dare 300 mila euro degli italiani a Beppe Grillo anche no”.
Così Giorgia Meloni in sede di replica nel dibattito sulle sue comunicazioni in vista del Consiglio europeo a proposito dell’emendamento alla manovra. “Sì, sono soldi pubblici quelli che prendono i gruppi parlamentari e i partiti e quindi gli avete dato soldi pubblici”.
CONTE, MELONI NON SI PERMETTA, M5S RIDÀ 100 MLN DI STIPENDI
(ANSA) – “Avete provato a raddoppiare i finanziamenti ai partiti ed eravate in buona compagnia. Il vostro obiettivo non è combattere le disuguaglianze, ma combattere nel Consiglio dei ministri per ministri e sottosegretari. È una vergogna la proposta di 7 mila euro in più al mese. Sono 5 volte lo stipendio di un’insegnante.
Ma come vi permettete? E dice a noi che non accetta lezioni dal M5s? Noi da anni restituiamo cento milioni alla collettività, tagliandoci gli stipendi”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte nelle dichiarazioni di voto in Aula alla Camera dopo le comunicazioni della premier in vista del Consiglio europeo.
Possiamo senzadubbiamente affermare in modo unitario da destra a sinistra compresi incartatotani di professione conduttori di trasmissioni pollaio e leccuomini di ogni genere che con questa dichiarazione in cui attacca i five stars per giustificare la vergogna dell’ emendamento in questione la presidenta Meloni l’ ha fatta completamente fuori dalla tazza.🤔
"Mi piace"Piace a 7 people
No…non ce la posso fare…brutta tr0ia malefica!😡🤬
E hanno pure applaudito, quei grandissimi pezzi di 💩
Occhio che ti scugurro la vita… e ti assicuro che, se sono molto, ma molto incaxxata, ti “siede”…🦉🦇🦉🦇🦉🦇🤬😡👹👺🧙🏻♀️
"Mi piace"Piace a 10 people
È una strega malefica! Non avrei mai e poi mai immaginato di dover assistere a inverosimili, assurde, vergognose, vomitevoli, abominevoli situazioni! Siamo in tanti ad essere incazzati fidati! Purtroppo dovremo tenercela per tanto tempo ancora purtroppo! Io sono oltre che incazzata infuriata! P.s. le tro.e sono simpatiche e fanno del bene al contrario suo che è cattiva come il male! Il delirio di onnipotenza l’ha invasa definitivamente e non credo di esagerare dicendo che sta impazzendo di brutto!
"Mi piace"Piace a 7 people
“Purtroppo dovremo tenercela per tanto tempo ancora purtroppo!” Io non ci scommetterei…
Ciao Mokj!
"Mi piace""Mi piace"
Ma guarda Anail che è un bene, ha alzato la palla a Conte, gliel’ha servita su un piatto d’argento.
Meglio di così non poteva andare! Meloni a furia di sbraitare ha perso il senso di quello che dice e si fa male da sola.
Ottimo direi.
"Mi piace"Piace a 2 people
Speriamo, Arsenio! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Io però temo l’effetto emulativo, diseducativo al massimo. Sempre più ragazze sembrano credere che sia segno di forza il comportamento da bulle, l’arroganza, la violenza. Una simile bulla in una posizione così eminente non può che essere un esempio estremamente negativo, un pessimo segnale per tutta la società, specie per i “meno muniti”. Non tutti, purtroppo, sono in grado di elaborare un giudizio autonomo, di cogliere l’anomalia rappresentata da questa cafona in tale posizione di potere, se essa stessa non si rende conto del suo ruolo istituzionale e si comporta come una venditrice al mercato…
I suoi elettori sembrano volere proprio quello… “una di noi”. (di LORO, magari!)
Aiuto🤦🏻♀️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente d’accordo. È il lato oscuro che incombe sul mondo intero, purtroppo così perché il terreno è fertile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sempre più inascoltabile e insopportabile con quell’accento da burina
"Mi piace"Piace a 7 people
Prova.
"Mi piace""Mi piace"
Non riuscivo a fare commenti.
Risultavo non collegato.
Ad ogni modo la Meloni non è una “strega malefica” ma una “str0nz3” che deve provocare il Partito/Movimento che più le fa opposizione vera. Strategia d’accatto, cialtrona, che fa breccia solo sulla sua claque, sugli haters dei 5stelle e sugli ignoranti/stupidi.
"Mi piace"Piace a 4 people
strega malefica! Certo furbissima ma strega malefica!
"Mi piace"Piace a 3 people
Gentile Mokj, fa’ attenzione a quel che dice al minuto 1:04 ” equiparare il trattamento del ministro parlamentare A QUELLO del ministro non parlamentare” cioè tagliandogli lo stipendio. È esattamente il contrario, ma la poverina, forse, non si rende conto. Nota inoltre, i segni del nervosismo e della difficoltà: si aggiusta la giacca, la camicia, il microfono, i fogli che ha in mano, diverse volte inizia la frase in un modo e cambia soggetto subito dopo
"Mi piace"Piace a 2 people
gentile Paolo, le comunico per quanto possa interessarle che non riesco ad ascoltare la suddetta quando parla è oscena e provo disgusto totale! Grazie comunque per avermi voluto evidenziare un errore.. siamo messi proprio male ma davvero tanto male.. la “poverina” sta portando a fondo l’Italia che qualcuno la fermi politicamente prima che sia troppo tardi..
"Mi piace"Piace a 4 people
Tutta benito… presto la vedremo in PIAZZA VENEZIA SUL BALCONE!
deve aver letto anche lei molti intellettuali dell’epoca :Crispi,D’Annunzio,Marinetti,Corradini,poi con Le Bon che aveva scritto “che le folle non amano padroni gentili,anzi preferiscono tiranni che le opprimano: i despoti vengono abbattuti solo quando perdono la loro forza e non suscitano più paura” (da Le atrocità di Mussolini)
Con cotanti maestri che cosa sperate?
"Mi piace"Piace a 3 people
Maria Antonietta salirà sul patibolo delle riforme costituzionali e la ghigliottina del referendum si abbatterà sul suo collo.
"Mi piace"Piace a 2 people
Qualcuno potrebbe far presente alla Melona che gli stipendi aumentati vengono direttamente da parte dello STATO mentre i soldi dati a Grillo (e proprio da Conte messi in discussione) sono soldi che vengono dai ai 5S e quindi sono soldi LORO, poi come li spendono è un altro discorso!
Ma possibile che questa abbia veramente una faccia da WC fino a questo punto?
"Mi piace"Piace a 7 people
“Sì, sono soldi pubblici quelli che prendono i gruppi parlamentari e i partiti e quindi gli avete dato soldi pubblici”.
Quindi, ogni volta che ognuno dei tre milioni e passa di dipendenti pubblici italiani, ad esempio, entra in un supermercato, non sta comprando qualcosa coi suoi soldi, ma sta “spendendo soldi degli italiani”.
Cialtronaggine allo stato puro.
"Mi piace"Piace a 7 people
100. milioni restituiti, certo sono soldi pubblici,ma vengono restituiti…quindi risparmiati dallo stato!
La dimostrazione sta pure in questo “nessun risparmio sulla spesa pubblica” per i costi delle camere!
Dimezzati i componenti … il bilancio delle camere non è diminuito anzi sembra aumentato…. è un controsenso …vuol dire che non si vuole risparmiare potendo.
Comunque Conte non ha chiesto alla meloni di farsi dare 300.000 per pagare Grillo… è questo il vero significato dello scontro oltre al risparmio del M5s della spesa pubblica. perchè restituzione vuol dire investire ciò che il Movimento ritiene un surplus in attività sociali che comunque avrebbero inciso sulla spesa pubblica.
Questi cialtroni non sanno che vuol dire risparmiare,anzi sembra, a conti fatti, che vogliano disastrare l’economia italiana senza effettuare piani di investimento a lungo termine.
Il futuro non lo vedono se ne battono i @@!
"Mi piace""Mi piace"
Poi, anche non considerando i 100 milioni di cui parla Conte, la differenza sostanziale tra quegli aumenti e i 300k a Grillo sta nel fatto che i primi avrebbero inciso in maggior spesa mentre i 300 a Grillo se li toglievano i 5S dai loro emolumenti senza incidere ulteriormente sulle tasche degli italiani.
I soldi degli italiani che i 5S hanno speso durante il loro mandato erano esclusivamente per gli italiani, ma quelli che stavano peggio però.
In seconda battuta i 100 milioni sono la mazzata che Conte serve a Meloni esclusivamente per ricordarle che sono proprio i 5S gli unici a poter insegnare qualcosa a lei e a molti altri li dentro.
"Mi piace"Piace a 3 people
Gli italiani impareranno ?
"Mi piace""Mi piace"