
(ANSA) – ROMA, 26 NOV – Sciopero, Salvini firma la precettazione. Lo annuncia il Mit per lo stop dei lavoratori previsto venerdì prossimo.
MIT, VERSO LA PRECETTAZIONE PER LO SCIOPERO DEL 29
(ANSA) – “Sciopero del 29 novembre: si va verso la precettazione. L’incontro con le organizzazioni sindacali si è appena concluso”. Lo si legge in una nota del Mit.
SALVINI, ‘SCIOPERO GUARDA CASO È DI VENERDÌ’
(ANSA) – “In 25 mesi di governo 1.342 scioperi proclamati e 949 effettuati, 38 al mese, di cui 518 proclamati e 374 effettuati a livello nazionale, più di uno sciopero al giorno. Esiste il diritto allo sciopero per i sindacalisti, esiste anche il diritto alla mobilità, alla salute ed al lavoro di tutti gli altri italiani”. Così il vicepremier e ministro Matteo Salvini a proposito dello sciopero annunciato per il 29 novembre, “guardacaso – si legge in una nota del Mit – di venerdì”.
BOMBARDIERI, ‘SE CI SARÀ PRECETTAZIONE, LA IMPUGNEREMO’
(ANSA) – “Noi rispettiamo le regole: se ci sarà una precettazione, la impugneremo e, quindi, ci rivolgeremo alla magistratura”. Così il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, a margine di un’iniziativa risponde sullo sciopero del 29 novembre e l’intenzione del Mit di precettare lo stop nei trasporti.
ma la CISL è ancora un sindacato?
"Mi piace"Piace a 2 people
La tua è una domanda retorica
"Mi piace""Mi piace"
Con questo nuovo look potrebbe prendere molti più voti perché andrebbe ad intercettare la fascia di coatti italioti che oggi votano maggiormente per gioggia🤔
"Mi piace""Mi piace"
gli scioperi sono il minimo. Per chi usa gli spostapoveri è il solito ritardo continuo. Comunque le ferrovie hanno sempre fatto schifo, solo che adesso enfatizzano per dare contro a Salvini, che in questo caso è l’unico che si salva. Nella cloaca italica si dovrebbe eliminare il posto fisso e lasciare libertà di licenziare, come in USA. Infatti loro sono top e noi ormai terzomondisti
"Mi piace""Mi piace"
Ma TOP de che? Gli Usa?
In una tv locale hanno trasmesso una simpatica serie costituita da una coppia che girava per gli Usa in treno, per cercare sardi trapiantati, raccontare la loro storia e visitare i luoghi.
I treni erano sì enormi, ma sono stati il loro massimo problema: sporchi all’inverosimile e in ritardo di ore, anche 6, ogni santa volta!
"Mi piace""Mi piace"