Rai, Gasparri: illegale trasmissione per propaganda elettorale durante silenzio

(askanews) – “Corsini ha usato parole sbagliate delle quali certamente si scuserà. Non ne ho alcun dubbio.
Ma il vero atto illegale è utilizzare una trasmissione Rai per fare propaganda elettorale, durante il silenzio elettorale, domenica.
Lì i vertici Rai intervengano perché altrimenti saranno colpevoli anche loro insieme al conduttore della trasmissione ed a tutti i responsabili che violeranno le leggi durante una fase elettorale.
Corsini si scuserà certamente. Ma la illegalità è un’altra e siamo già qui pronti a denunciare tutti. Non solo il noto promotore di questi atti di illegalità comunicativo, ma anche tutti quelli che li tollerano o autorizzano”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, membro della Vigilanza Rai.
Quando Salvini, Meloni e Bossi nel giugno u.s. violavano il silenzio elettorale….??? Gasparri dove eri…..??? Ma facci il piacere…..!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
gasbarri chi ???
"Mi piace""Mi piace"
Gasparri diffonde notizie false e tendenziose. Il silenzio elettorale vieta la propaganda politica durante i giorni delle elezioni e ovviamente riguarda solamente i partiti politici. Analizzare e approfondire gravi fatti delittuosi e criminali (tra cui anche quelli tipici relativi alla mafia) è invece sempre un servizio di pubblica utilità.
"Mi piace""Mi piace"
Bisognerebbe bloccare le candidature di certi personaggi che hanno contribuito a far sì che questo paese diventasse un Vespasiano maleodorante dopo 50 anni di mala politica e richiedergli pure i danni🤔 Altro che bloccare Report.
"Mi piace"Piace a 4 people
Certo che in “TELEMELONI, Meeloni non conta una mazza. Comandano ancora i TELEKABULISI.
Per trasformare TELEKABUL in TELELIBERTA’ Giorgia Meloni dovrebbe governare almeno per altri 30 anni
"Mi piace""Mi piace"
Denunci, denunci tranquillamente. Con il depotenziamento della repressione dei reati e con l’ipergarantismo assicurato agli eventuali rei – tutte cose promosse dal suo partito – la minaccia di certa gente è penosa.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gasparri: lo scendiletto di chiunque.
"Mi piace"Piace a 1 persona