
(repubblica.it) – “Se dovessi essere condannato per me non cambia nulla. Continuerò a fare il mio lavoro tranquillamente, ma il giorno dopo a festeggiare sarebbero gli scafisti e i trafficanti, perché saremmo l’unico Paese al mondo, mentre tutta Europa chiude e controlla le frontiere, dove un ministro che ha controllato, ridotto e contrastato gli sbarchi, viene condannato. Sembra di essere su scherzi a parte. Lo rifarei e se tornerò al Viminale rifarò lo stesso” ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, a margine del convegno di Anci Lombardia “Strategie, sfide e prospettive per la tutela e la gestione sostenibile dell’acqua in Lombardia”. “Se sarò assolto, come mi sembrerebbe ovvio in un Paese civile, festeggerò, perché ritengo che proteggere il mio Paese e difendere i confini e contrastare gli sbarchi sia un dovere e non un reato”
fa pari con la Santa , gente che si dimetterà mai e che non pagherà mai i debiti accumulati , dovremmo prendere esempio e non pagare mai alcun debito con lo stato e se licenziati attaccarsi alla seggiola !
"Mi piace""Mi piace"
Questo è quello che ha spinto per mandare in galera chi fa i blocchi stradali.
Però per lui la galera non vale, e i giudici nemmeno.
A questo punto spero che lo condannino.
Sarebbe la prima volta che qualcuno lo inchioda alle sue responsabilità dopo 30 anni di danni che ha fatto pur di fare carriera, con la sua ideologia furba, rozza e ‘gnorante.
"Mi piace""Mi piace"
quali sarebbero le sue responsabilità? Aver fermato l’immigrazione clandestina???? Visto che purtroppo rapine, stupri, omicidi capiteranno ancora, perché lo straniero è 7 volte più criminale dell’italiota, spero che le prossime vittime del crimine clandestino siate tu e quelli che la pensano come te, così magari incomincerete a ragionare
"Mi piace""Mi piace"
Sì ma c’é una cosa chiamata ‘legge’ e lui deve difendersi nel processo no che per lui non vale. Se ha ragione saprà tirarsi fuori, mica è un Bossetti qualsiasi è il bossetto della Lega e ha poteri immeritatamente immensi di condizionamento anche legislativo.
"Mi piace""Mi piace"
se lo condannano significa frontiere aperte per tutti: qualcuno tende a dimenticarsi che il 70% dei carcerati in Italia sono stranieri. Le violenze sessuali sono monopolio straniero come la quasi totalità dei femminicidi (che i giornalini ovviamente non riportano). Qualcuno si dimentica che Salvini ministro dell’iterno e Conte pdc avevano minimizzato gli sbarchi (8000 contro i 90mila della psiconana). L’immigrazione clandestina è una disgrazia per l’italia.Quindi speriamo che venga prosciolto, non per lui ma per noi
"Mi piace""Mi piace"
Hai perso il telecomando e vedi solo rete4?
"Mi piace""Mi piace"
non guardo nessun canale italiano.
"Mi piace""Mi piace"
Se lo condannano significa che ha commesso un reato.
Tutto il resto è sproloquio adatto al profilo FB di Salvini.
Qui su Infosannio il livello è “leggermente” diverso.
"Mi piace"Piace a 1 persona