NETANYAHU ATTACCA L’ONU, ‘PALUDE ANTISEMITA’

(ANSA) – NEW YORK, 27 SET – Il premier israeliano Benyamin Netanyahu nel suo discorso all’Assemblea Generale Onu lancia un durissimo attacco alle Nazioni Unite, definendole una “palude antisemita” e una “società terrapiattista anti-israeliana”. “Stare con Israele è in linea con i vostri valori”, ha detto dal podio dell’Onu.
NETANYAHU ALL’ONU, ALCUNE DELEGAZIONI LASCIANO L’AULA
(ANSA) – NEW YORK, 27 SET – Qualche applauso e molte contestazioni hanno accolto l’arrivo del premier israeliano Benyamin Netanyahu nella sala dell’Assemblea Generale dell’Onu per pronunciare il suo discorso. Il presidente dell’Assemblea ha dovuto richiamare all’ordine i presenti, mentre alcune delegazioni abbandonavano la sala. La delegazione israeliana incita con applausi quasi ogni frase iniziale del premier.
NETANYAHU ALL’IRAN, ‘SE CI ATTACCATE, VI COLPIREMO’
(ANSA) – NEW YORK, 27 SET – “Se ci attaccate, vi colpiremo”. Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo discorso all’Assemblea Generale Onu rivolto all’Iran. “Teheran sta cercando di imporre il suo radicalismo ben oltre il Medio Oriente”, ha aggiunto.
NETANYAHU, ISRAELE PUÒ RAGGIUNGERE QUALSIASI POSTO IN IRAN ‘L’AGGRESSIONE DI TEHERAN MINACCIA LA REGIONE E IL MONDO”.
(ANSA) – NEW YORK, 27 SET – Non c’è “nessun posto in Iran” che Israele non possa raggiungere. Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo discorso all’Assemblea Generale Onu, ribadendo che “l’aggressione dell’Iran minaccia la regione e il mondo”.
NETANYAHU A ONU, SONO QUI CONTRO LE MENZOGNE E LE CALUNNIE
(ANSA) – WASHINGTON, 27 SET – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha denunciato all’assemblea generale dell’Onu le “menzogne ;;e calunnie” pronunciate contro il suo Paese. “Il mio paese è in guerra, combatte per la sua sopravvivenza. Ma dopo aver sentito le bugie e le calunnie contro il mio paese da molti oratori su questo podio, ho deciso di venire e mettere le cose in chiaro”, ha detto.
NETANYAHU, RAID IN LIBANO FINCHÉ NON ARRIVIAMO A OBIETTIVI
(ANSA) – NEW YORK, 27 SET – “Finché Hezbollah sceglie la guerra, Israele non ha alternative”. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu nel suo discorso all’Assemblea Generale Onu, assicurando che lo Stato ebraico continuerà gli attacchi in Libano “finché non raggiungeremo i nostri obiettivi”. “Continueremo a indebolire Hezbollah”, ha assicurato, definendoli la “quintessenza delle organizzazioni terroristiche”. “Quando è troppo è troppo”, ha sbottato.
NETANYAHU, ‘COMBATTEREMO SINO ALLA VITTORIA TOTALE’
(ANSA) – WASHINGTON, 27 SET – “Combatteremo fino alla vittoria totale”: lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu nel suo intervento all’assemblea generale dell’Onu.
Una così strabordante faccia di putt..a non si era mai vista!!! 😳
"Mi piace"Piace a 6 people
Anche averlo fatto parlare è la dimostrazione che alla maggioranza dei rappresentanti dell’ONU gli va bene!
Io non gli avrei permesso di parlare e i rappresentanti pacifisti sarebbero dovuti uscire … ancora prima che pronunciasse l’offesa all’ONU ” …rappresentanti dell’ONU una palude antisemita” … pezzo di m. io ti avrei preso a calci nel cubo!!
Il carnefice che vuol passare da vittima!!No non posso vedere queste cose.
E’ evidente che stiamo costruendo una società ad immagine della violenza non a immagine di “UOMO”!
Hitler a questo punto è stato allievo al loro confronto e forse non aveva compiuto a pieno la sua opera se siamo arrivati a questi punti.
Che vergogna!!
"Mi piace"Piace a 5 people
Notizie lampo dal Libano via Nova lectio:
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vabeh, è disperato e le spara grossissime, si può anche capire.
Ho smesso di sperare che qualcuno potesse farlo riprendere e tornare indietro quando ha detto tempo fa che israele stava combattendo la guerra più morale della storia.
Senza speranza. Se avessero ancora un briciolo di sensatezza capirebbero che si stanno sparando sui piedi, mostrando apertamente a tutto il mondo la loro follia. Prima risolvevano ammazzando tutti i giornalisti, ora non basta più: ne hanno ammazzati mi pare 170-180, ma ogni palestinese ha un cellulare, filma e fa girare gli scenari da inferno che vivono.
Cerca di giocarsi argomenti che ormai sono rimasti vuoti, ma come zelensky è troppo coinvolto e non può e non vuole capire cosa realmente stia succedendo.
Io non ce l’ho con lui, ce l’ho con quelli che ha intorno che non lo buttano di sotto (cit).
"Mi piace"Piace a 7 people
"Mi piace"Piace a 2 people
Non capisco quelli che sostengono che Bibi sia ostaggio dei fanatici religiosi: è lui stesso un fanatico religioso! Tutta la sua carriera politica è stata mirata a quel che sta accadendo adesso da quelle parti. Le ragioni dei tagliagole ultraortodossi sono le sue.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma sapete chi è davvero Bibi Netanyau?
Questo soggetto qua: tra l’altro, il fratello fu l’unico a restarci secco nel raid di Entebbe, mentre 20 anni dopo organizzava finti funerali per il ‘traditore’ Rabin.
"Mi piace""Mi piace"