
(Stefano Rossi) – Il napoletanissimo Gennaro Sangiuliano, in qualità di ministro, dovrebbe recarsi in Parlamento e chiarire il caso “Boccia”.
Non conoscendo il galateo istituzionale, ha preferito il salotto buono del Tg1, portando con sé, addirittura le copie di e-mail e lasciandosi andare ad una sceneggiata napoletana.
La chiosa di questa surreale vicenda ce la dona, non gratuitamente, il Tg2 che, per il destino beffardo, era diretto proprio da Sangiuliano.
‘O ministro è diventato Giuliano Sangennaro.
Un vero peccato che Federico Palmaroli sia così pavido e timoroso per non fare un solo meme nei confronti di Lollobrigida e Sangennaro, cioè, volevo scrivere Sangiuliano.
E sì che i ministri ce la stanno mettendo tutta per averne uno.
Più sbagliano e più Osho si gira dall’altra parte.
Ecco, se mai gli venisse voglia di sfidare la sorte e le ritorsioni del governo di destra, mi permetto di ricordare Mario Merola per un meme, il quale, di sceneggiate napoletane, era un bravo divulgatore.
Ma siamo sicuri che questa destra, lontanissima dai valori della destra sociale, non ha mai avuto un minimo senso di autocritica che, spesso, è segnale di forza, sicurezza, intelligenza.
"Mi piace"Piace a 3 people
Poi la Augusta non gliela dà più se si azzarda a sfottere i suoi compagni di merende.
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 4 people
Che aspetti, tonto? E buttate su!
"Mi piace"Piace a 2 people