
(ANSA) – Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell’ambito dell’indagine che ha portato oggi all’arresto, tra gli altri, dell’assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron, il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. La vicenda che coinvolge Brugnaro riguarderebbe le trattative di vendita all’imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell’area dei “Pili” che si affaccia sulla laguna di Venezia. Gli accertamenti riguardano il blind trust che gestisce il patrimonio di Brugnaro.
Mah. Io rimango garantista, e in quanto tale garantisco che invece di finire tutti in gattabuia si appelleranno alla Garanzia e se la caveranno come al solito 😄
Garantito
"Mi piace"Piace a 6 people
Anch’io sono garantista …garantisco la galera!
"Mi piace""Mi piace"
…ma magari! 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
LO accuseranno di abuso d’ufficio ma con Nordio finirà libberooooo!
Sostenuto in campo politico da FI,Fi, e lega pur dichiarandosi ne di dx e ne di sn..hahahahah!
"Mi piace"Piace a 4 people
intanto godo come un riccio veneto…..!!!!!! Zaia dove sei…..?????
"Mi piace"Piace a 1 persona
indagato = un amministratore all’avanguardia che ha rischiato per il proprio territorio
condannato = un amministratore onesto che ha pagato con la galera la sua visione
assolto = la giustizia abusa del suo potere per abbattere il nemico politico
Non se ne esce.
"Mi piace"Piace a 2 people
Aspettavo da anni questo giorno! 🎉🎊 Gioisco? Sì, sono cattiva? Sì! Ma mai quanto loro, che sapeste, quanto arroganti prepotenti e cattivi sono nei confronti di chi derubano!!
"Mi piace""Mi piace"
Sempre difficile, azzardato commentare un lancio d’agenzia, sia essa l’ansa o chi per essa.
I fatti esposti sono troppo striminziti, ad esempio Boraso è stato tradotto in carcere o si trova agli arresti domiciliari?
Sempre di arresto si tratta.
Per capire di più ho controllato la cronaca locale e a quanto riporta il Corriere del Veneto, Boraso si trova in carcrcere.
Non è il primo, non è l’unico e purtroppo non sarà l’ultimo.
Comunque non tutto il male viene per nuocere; chissà cosa prometteranno a Boraso per fargli tenere chiusa la bocca.
Bravo Boraso! Come dicono gli inglesi no pain no gain
"Mi piace""Mi piace"