
(ANSA) Il 9 luglio a Bruxelles è nato il Napoli club Europa, aspettando il Napoli in Europa. All’associazione possono partecipare deputati e deputate, senatori e senatrici. I soci aderenti sono dirigenti, funzionari e consiglieri della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica e del Parlamento Europeo, ovvero dipendenti e collaboratori dei parlamentari.
I soci simpatizzanti sono tutti coloro che si riconoscono nelle finalità dell’associazione. I soci dell’Albo di Onore – individuati tra le personalità eminenti e le istituzioni religiose, civili, militari, della cultura, della economia, della società e dello sport – sono tutti coloro che abbiano particolari benemerenze quali alfieri della squadra a livello nazionale ed internazionale, e possano onorare il Club, e la città di Napoli, con le loro manifestazioni di attaccamento alla squadra.
Per aderire basta inviare una e-mail a napoliclubeuropa@gmail.com. Presidente dell’associazione e’ Sandro Ruotolo, vicepresidente vicario e’ Fulvio Martusciello. Gli ambasciatori in Europa del club sono Gaetano Quagliariello, Annamaria Parente, Maurizio de Giovanni e Costanzo Jannotti Pecci.
Ehhhhh, però votare alle europee aveva una grandissima valenza, magari si riusciva ad organizzare anche un torneo di briscola in 5 o, meglio, una bella partita a King. Peccato che qualcuno d’illuminato non abbia preso qualche voto in più. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Oh, ohhhh, il triangolo dell’Occulto, oh, oh , l’occulto che vive di immagini costruite per nascondersi bene nel reale.
Basta con questi reale, reale reame, principe e principesse ,
Lei non può non accettare la nostra presenza come colonne portanti e loggiati.
Mahhh, val di moda anche altre promesse, io la canzone sarà perché ti amo.
"Mi piace""Mi piace"
Ma mai pensare di pigiare il pulsante verde in alto a sinistra? Quello che apre i cancelli del bunker, sblocca le ganasce , attiva il propellente del missile e via, amici come prima.
Per fare i bunker nel deserto come deposito e costruzione missili ci sono volute decadi, che noi abbiamo allegramente contribuito a fare nascere , crescere e svilupparsi.
La Cristoforetti , e se fosse un bluff? O un mezzo bluff? Ha partorito dal ritorno dallo spazio?
"Mi piace""Mi piace"
Il paria dei cieli, viaggia ed ha l’astronave von le sembianze di un San Michele il lunedì, il martedì di San Ezechiele e via profetando e profetandosi cultori della teologia politica.
Se il motivo B, grandissimo imprenditore con i SOLDI PUBBLICI, altrimenti col cavolo , da dividersi con cosa nostra che fece gli attentati aiutati dal semovente esercito di zombi e vampiri . Berlusconi non poteva non restare unito, fino alla fine , con il patto , perché fu grazie a questi che ha potuto vincere le elezioni democraticamente, o con elezioni truccatissime tipo striscia Malgioglio senza trucco o la cara Platinette, per concludere il passaggio fino ai rispettivi troni . Vittoria.
"Mi piace""Mi piace"
E la pubblicità, le ITALIA UNO!!
LE RETI Acquisite UNA PER UNA , prima in frequenza poi in canale , mentre l’impeto degli zii d’ America costruiva il suo scudo spaziale con i satelliti sulle nostre teste a cui la Cristoforetti ha lavorato, perché unico fronte aereo-spaziale, sul nostro spicchio fra due/tre Meridiani.
Se per esempio di fosse creato un ponte aereo spaziale tra l’Italia e l’Ungheria, passando per i Balcani e il Kosovo, entrando a contanti con l’orbita spaziale sovietica la cui flotta di satelliti e lungo un parallelo e perpendicolare alla linea dei satelliti Nato. Una croce che ha il punto d’incontro in un vino di ombra a cavallo dell’Adriatico e dell’Egeo. L’ultima frontiera della guerra è la guerra alla conquista dello spazio sopra ai cieli, con i settori geopolitici schermati a difesa di attacchi missilistici provenienti dal nemico.
Il movimento della sfera di controllo satellitare è pensata inderogabile da una mente obnubilata che non conosce finezza.
I film americani raccontano solo. Che razza di persone siano e questo per il Gasparri/gaspacio è legge d’ordinanza, dottrina mistica di i Stato che non ha bisogno di universitari, le persone più stupide ed inutili da prendere con le maniere forti, perché quello è il carattere del ninio, del bambino cresciuto con l’acqua sporca del mondo di B, Italia Unoooo!
"Mi piace""Mi piace"
Dei eurodeputati????????
"Mi piace""Mi piace"
Non credo che questo qua si iscriverà al club del Napoli
"Mi piace""Mi piace"