Lo ha detto il vicepremier, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, al Forum in Masseria di Bruno Vespa in corso a Manduria (Taranto)

(repubblica.it) – L’aeroporto di Milano Malpensa, come richiesto un anno fa da Regione Lombardia, sarà intitolato a Silvio Berlusconi. A confermarlo e a darne notizia è chi dovrà porre la firma finale per ratificarne il provvedimento, il ministro alle Infrastrutture e Trasporti e vicepremier Matteo Salvini.
“Proprio oggi il consiglio di amministrazione dell’Enac (ente nazionale per l’aviazione civile) ha approvato la richiesta di Regione Lombardia presentata l’anno scorso di intitolare l’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi – annuncia dal ‘Forum in masseria’ organizzato da Bruno Vespa, in corso a Manduria, in provincia di Taranto – e siccome poi la firma e la decisione spetta al ministro alle Infrastrutture e Trasporti, penso proprio che sarà d’accordo”, dice ironicamente il ministro.
Uahahahahahahahahahahahahah!!!
Pensate un po’, si potrà volare dal “Falcone Borsellino” di Palermo al “Silvio Berlusconi” di Milano.
"Mi piace"Piace a 15 people
Mi aspetto un’infrastruttura dedicata al brigante Gasparone ( anche lui pregiudicato , ma che terminò la sua vita nella Pia Casa per Poveri, Schifosi, Impotenti e Incurabili di Abbiategrasso nel 1882 – cit. da http://www.storiedimenticate.it ) e un’altra a Fabrizio Maramaldo ( chi può scordarsi dell’ aver abbandonato il suo alleato militare Gheddafi ai bombardamenti francesi, inglesi e usa?)
Comunque, contenti i Lumbard, contenti tutti.
"Mi piace"Piace a 2 people
PUAHHHH!
"Mi piace"Piace a 3 people
Menomale che hanno deciso di dedicargli l’aeroporto
Malpensa è un pò malconcio, i voli presenti in tabellone per l’intera giornata, in altri aeroporti coprono due o tre ore.
Si tratta di una svolta epocale per un aeroporto che rischiava, altrimenti, di andare a putt..ne.
Risaliamo la china che la strada è lunga ed impervia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Peccato, sarebbe stato decisamente più appropriato intitolargli strade come la Novedratese in Lombardia, viale Abruzzi a Milano (famoso per albanesi e magrebine, le sue preferite), la via Salaria a Roma, vico Santa Caterina a Formiello a Napoli. Sarà per la prossima volta.
"Mi piace"Piace a 4 people
O la tangenziale
"Mi piace"Piace a 3 people
Il perfetto benvenuto in un paese di m. per chi atterra: corrompete, trescate con la mafia, fatevi leggi ad personam , frequentate minorenni, ma soprattutto non dimenticate di farlo da politici. Ne otterrete il lutto nazionale e un aeroporto a vostro nome.
"Mi piace"Piace a 4 people
Intitoliamo uno stadio anche a Toto Riina, a questo punto.
"Mi piace"Piace a 2 people
semplicemente….INAUDITO……!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Sono disgustato ma non del tutto sorpreso, qualcuno (o qualcuna …) lo aveva proposto come Presidente della Repubblica, definendolo un patriota e io non dimentico … game over.
"Mi piace"Piace a 2 people