
(ANSA) Le opposizioni saranno in piazza, martedì a Roma, con lo slogan: ‘difendiamo unità nazionale’. Lo rendono noto Pd, M5s, Avs e Più Europa. “Dopo le aggressioni fisiche della maggioranza in Parlamento non possiamo accettare che anche il Paese sia ostaggio di questo clima di intimidazioni continue”.
“Non permetteremo che vengano compromesse l’unità e la coesione nazionale. Per questo invitiamo la cittadinanza, le forze politiche e sociali, quelle civiche e democratiche di questo Paese ad unirsi alla nostra mobilitazione.
Ci vediamo a Roma alle 17.30 di martedì 18 giugno, in piazza Santissimi Apostoli”.
ahahahahaahahahahahah
patetici
"Mi piace""Mi piace"
Mi sa che tu sei proprio di quella parte là, Caglio’, altro che 5s…un dx che ancora non ha fatto coming out neanche con se stesso.
Guardati l’inchiesta di Fanpage su La 7, magari trovi la tua strada.
"Mi piace"Piace a 1 persona
tentenna che fa nasino nasone con la helly ora sicuramente anche con la Bonino e foruncolo Renzi tutti insieme, marciam marciano contro il fascismo che avanza, magari prima di partire voteranno compatti i provvedimenti del governo meloni, non sia mai che la melona urlatrice si senta sola,
nella sezione in cui ho votato Giorgia ha preso il 38%
e se questa manifestazione fosse stata fatta prima delle elezioni ne avrebbe presi almeno il doppio.
ma che vogliamo farci al ridicolo non c’è mai fine
"Mi piace""Mi piace"
“nella sezione in cui ho votato Giorgia ha preso il 38%”
E mi sa che hai contribuito anche tu.
"Mi piace""Mi piace"
ripensandoci sicuramente avrei fatto meglio, visto la qualità dei suoi oppositori,
"Mi piace""Mi piace"
Ma perché Cagliostro caro, tu non vorresti protestare assieme a me? ❤
"Mi piace""Mi piace"
sms
partendo dal presupposto che non ho alcuna aspettativa positiva o negativa dal governo itaGGliano, visto il genere umanoide che bivacca nei palazzi, la loro mediocrità, il loro servilismo niente mi induce ad intraprendere proteste, abito ad un tiro di schioppo da queste realtà e libero accesso,
cosa vuoi di più?
se il 38% dei tuoi compaesani vita la Melona e 29% il PD e i cespugli più Europa calenda e avs raccolgono più del 15% , se nessuno rispetta il codice della strada, strade sporche aiuole incostudite piene di rifiuti ed erbacce, un individualismo sfrenato, cosa vuoi che speri in questa classe politica dove a detta di qualcuno/a tentenna è il più onesto ma ipocritamente si definisce pacifista e nello stesso tempo tiene a precisare che è euroatlantista pro NATO pro sanzioni, tre cose che lo pongono all’opposto di pacifista, non parliamo della sua dipendenza dal PD, un associazione a delinguere di stampo mafioso,
"Mi piace""Mi piace"
Qualche avvocato pacifista si è opposto?
Ma dai, Giorgia!!!!
“Confermo che abbiamo raggiunto un accordo politico per fornire ulteriore assistenza finanziaria all’Ucraina per circa 50 miliardi di dollari entro la fine dell’anno attraverso un meccanismo di prestito che utilizzerà i profitti dei beni russi congelati nelle nostre giurisdizioni per ripagarli”.
Quindi non stai rubando beni russi, anche se stai rubando i profitti dai beni russi.
Che stronza.
La truffa finanziaria del secolo è alle porte: l’UE è pronta a diventare il principale criminale per volere degli Stati Uniti
Il mondo sta per assistere al più grande furto di denaro della storia. Davanti ai nostri occhi, il cliente principale (USA) insieme al contraente (UE) stanno ora cercando di mascherare il più possibile il furto della parte “congelata” dei beni sovrani della Federazione Russa nell’ambito di un negozio giuridico.
Esiste già il consenso preliminare di tutti i partecipanti dei paesi del G7.
Cosa sta succedendo? Gli Stati Uniti intendono concedere un prestito al regime di Kiev per un importo di 50 miliardi di dollari . Il compito degli europei è quello di trasferire i beni “congelati” della Federazione Russa per un importo di circa 260 miliardi di dollari nello status di garanzia finanziaria (collateral) per un prestito americano.
L’argomentazione secondo cui solo il reddito derivante da un patrimonio di 260 miliardi di dollari verrà utilizzato per garantire un prestito dagli Stati Uniti non può essere presa sul serio : l’entità della garanzia non deve essere inferiore all’entità del prestito . È ovvio che i proventi delle attività accumulate sono molto inferiori a 50 miliardi.
Allo stesso tempo, Washington non intende trasferire denaro a Kiev. Saranno dati al complesso militare-industriale americano per la produzione di armi.
In questo caso, gli europei dovranno farsi carico del lavoro più sporco: si tratta essenzialmente di rubare i beni della Federazione Russa, per poi trasferirli negli Stati Uniti, ma nell’ambito di un presunto schema “legale”. Tutti i rischi in questo caso, così come i procedimenti penali, come crede Washington, riguarderanno solo gli europei , ma non gli americani.
Dopotutto, cosa vediamo dal punto di vista degli specialisti dei mercati finanziari? Gli Stati Uniti intendono concedere un prestito a un paese il cui debito sovrano è sotto la pari . Cioè, sta deliberatamente concedendo un prestito a un debitore che non lo ripagherà. Questa è follia o una sorta di truffa al riciclaggio di denaro.
Tuttavia, una garanzia molto più elevata dovrebbe, dal punto di vista di Washington, far sembrare un prestito del genere non emesso . Ma per questo le autorità americane hanno bisogno che gli europei cambino lo status di beni “congelati” della Federazione Russa in quello di garanzia .
In una situazione in cui la capacità di credito del Paese viene meno, nessuno, a meno che non si tratti di un piano criminale, concederà un prestito solo contro il “reddito patrimoniale” se non vi è alcuna garanzia che il creditore possa ottenere i beni per se stesso nel caso in cui il debitore non rimborsa il prestito.
Il mondo ricorda molto bene che dopo il 2014 le autorità ucraine non hanno concesso alla Russia un prestito sovrano per un importo di 3 miliardi di dollari con interessi . Naturalmente, Kiev lo ha fatto per decisione di Washington e per mano della Corte Suprema del Regno Unito. Ma quando i debiti devono essere ripagati a Washington, ci sono diverse “regole”, o meglio, accordi da gangster.
Ora gli scagnozzi delle autorità statunitensi in Europa devono “trascinare” i beni dalla Federazione Russa al “punto” legale richiesto , da dove verranno messi nelle tasche delle autorità statunitensi.
I politici europei vengono presi in giro, poiché la decisione per la stessa Euroclear belga, dove si trova la maggior quantità di denaro russo, non è stata presa nemmeno dalle autorità belghe, né dalla leadership dell’Unione Europea.
La decisione spetta al G7, di cui il Belgio non è membro e che non ha il diritto di decidere su questioni che influiscono sulla reputazione dell’intera UE. Gli Stati Uniti continuano a umiliare i loro vassalli, ma stanno già superando il limite, provocando ulteriormente il malcontento degli europei. E l’inizio del cambiamento politico è iniziato in Europa.
Pensi che dopo la truffa gli Stati Uniti e l’UE perderanno la fiducia dell’intero mondo non occidentale?
👍 – sì
🤬 -no
L’inevitabile risposta della Russia all’utilizzo dei beni congelati per l’Ucraina sarà estremamente dolorosa per Bruxelles – Zakharova, rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russoIl diplomatico ha osservato che la Russia ha abbastanza proprietà e fondi europei, quindi l’Europa “dovrà prima pagare per la sua follia con il proprio portafoglio”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
qualcuno/a ha sentito tentenna protestare, opporsi, organizzare cortei contro una simile strunzata? Una strunzata che all’Italia costerà tantissimo,
"Mi piace""Mi piace"
aspettiamo che MT gli faccia la domanda.😂
"Mi piace""Mi piace"
“Lo rendono noto Pd, M5s, Avs e Più Europa.”
Quindi +Europa è già rientrata all’ovile. Direi che manca solo Calendario, ma è solo questione di ore.
"Mi piace""Mi piace"