
(Andrea Pennacchioli – la7.com) – La campagna elettorale per le europee del controverso e discusso generale Vannacci è fatta di incontri sul territorio e presentazione dei suoi libri. Meno chiara quella sui social nei suoi canali ufficiali anche se molti supporter vicini al candidato della Lega capolista in molte circoscrizioni stanno facendo girare un video in cui il generale invita a votare per lui “facendo una Decima” e con le dita indica il simbolo, non la classica X o croce.
Il riferimento è chiaro e rimanda alla X Flottiglia Mas, conosciuta anche come “la Decima”, corpo militare italiano attivo tra il 1943 e il 1945 durante la seconda guerra mondiale, che dopo l’armistizio dell’8 settembre si è schierato con i nazisti e la Repubblica sociale italiana contro gli alleati e la Resistenza e si è macchiato di crimini di guerra. Il video non compare sui canali ufficiali della Lega ma dal suo staff assicurano che è originale.
Pensa te questo come sta messo, poraccio. Deve fare i segnetti con le dita… 🤦🏻♂️🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
…perché il coraggio di dire «vota fascio!» non ce l’ha neanche se lo pagano. 🤡
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io eviterei addirittura di considerarlo.. ignorare è la cosa migliore per questi personaggetti , più alzerà il tiro per mettersi in evidenza più scriverà puttan!
"Mi piace"Piace a 1 persona