
(ANSA) “Pace Terra Dignità ha già raccolto oltre 40mila firme. È stata superata la metà di quelle necessarie per raggiungere l’obiettivo che ora s’intravede e sembra più vicino ma, per raccogliere le 75mila firme utili a presentarsi alle Elezioni Europee 2024, la lista di Michele Santoro e Raniero La Valle ha bisogno di ancora più sostegno da parte di chi ha a cuore la Pace”. E’ quanto scritto in una nota.
Santoro ha condiviso sui social network un video-appello che denuncia l’ostruzionismo, le istruzioni arrivate in ritardo da parte del Ministro dell’Interno Piantedosi, che hanno permesso ai comuni più ostili di non consentire la raccolta.
In particolare Santoro denuncia il comportamento del Comune di Roma: “Il sindaco Gualtieri che appartiene a un partito che si chiama democratico si dovrebbe vergognare di essere insensibile al bisogno di partecipazione, anche se questo venisse da un solo cittadino”. Una denuncia pubblica a cui segue l’invito nelle piazze per i giorni 13 e 14 aprile, in tutti i capoluoghi d’Italia con la presenza dei candidati della lista.
Santoro sarà presente in Sardegna, sabato alle ore 17 a Sassari in Piazza Castello; domenica alle ore 11 a Nuoro in Piazza Vittorio Emanuele e, nel pomeriggio alle ore 17.30 a Cagliari, in Piazza Garibaldi, con l’evento dal vivo trasmesso in diretta streaming. “Tu scrivi il tuo nome e io leggerò la parola Pace”, conclude la nota.
"Mi piace"Piace a 4 people
Chi è per la pace, Conte?
Insegue il pd che è un partito armi&guerra e che vota tutte le porcherie delle dx. Se proprio si sforza si astiene
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/10/stretta-sul-sequestro-degli-smartphone-via-libera-al-senato-il-pd-si-astiene-m5s-vota-contro-cosi-il-governo-ostacola-le-indagini/7508110/#cComments
Conte ci sta prendendo tutti per il qlo, ma alla grande.
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giansenio, Conte se inseguisse il PD voterebbe come il PD. Sulla guerra, da 2 anni mi pare, il M5S vota all’opposto del PD(e della destra). Idem oggi sul sequestro degli smartphone, il patto di stabilità, l’abuso d’ufficio, il conflitto d’interessi, ecc.
Il problema non è che Conte insegue il PD, ma che anche solo pensi a un’alleanza con quel partitaccio indistinguibile da Forza Mafia e Fratelli d’Ucraina. È incomprensibile.
Un governo col PD sarebbe infruttuoso, dannoso e aberrante, punto.
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace""Mi piace"
Er capo del popolo l’ultima vota che se n’è gne’in Europa, s’è degnato de gire qualche vorta co n. 3 (tre) assistenti, e ar primmo contratto televisivo intressante ha smesso de frecce er Parlamento Europeo, mentre lo stipèndio correva. Chi è sto quaqquaraqua’?
"Mi piace""Mi piace"
ma ha rotto il caxxo,lo capisce pure un cretino cosa vuole, la sinistra unita mai ci sarà fino a quando ci saranno i santori, i renzi,i calenda, fanno gli interessi loro e noi vogliamo che si facciano i nostri interessi
"Mi piace"Piace a 1 persona