
(ANSA) – ROMA, 16 FEB – Il musicista britannico Roger Waters ha definito “inconcepibili” le azioni di Israele nella Striscia di Gaza. “Quello a cui stiamo assistendo è incredibile: ogni mattina ci svegliamo sbalorditi e disgustati da quello che l’entità sionista sta commettendo, un genocidio”, ha detto l’80enne cofondatore dei Pink Floyd in un’intervista all’emittente araba Al Jazeera.
“Nessuno di noi sa cosa fare: la portata, l’enormità del crimine che Israele sta commettendo è così grande che è difficile capacitarsene e immaginare come rispondere” a tutto questo, ha aggiunto il cantautore inglese. Waters è stato recentemente scaricato dall’etichetta musicale Bmg per le sue posizioni anti-Israele.
Chiare, fresche et dolci ACQUE…
"Mi piace"Piace a 2 people
Video di Dibba:
"Mi piace"Piace a 1 persona
.
"Mi piace""Mi piace"
Stanno facendo rimpiangere Hitler …lui che era così buono!
Pensa faceva fare anche la doccia! Ci teneva molto alla …”pulizia”!
"Mi piace""Mi piace"
Shoot the Dog è una canzone del cantautore inglese George Michael, estratta come secondo singolo dall’album Patience, nonostante sia stato pubblicato un anno e mezzo prima dell’album. Pubblicato nel luglio del 2002, è entrato nella Top 40 del Regno Unito, in Svizzera, in Australia e nei Paesi Bassi. Il brano raggiunge la prima posizione in Danimarca, la quarta in Spagna e la quinta in Italia.
Shoot the Dog è una canzone contro George W. Bush e la sua amministrazione. Il singolo contiene un campionamento della canzone degli Human League Love Action (I Believe in Love).
"Mi piace""Mi piace"