
(ANSA) – NEW YORK, 11 FEB – Joe Biden e i suoi consiglieri “sono più vicini” che mai da quando è iniziata la guerra a Gaza “a una rottura con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, non considerato più un partner produttivo che può essere influenzato anche in privato”. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali la “frustrazione nei confronti di Netanyahu ha spinto alcuni dei consiglieri di Biden a fare pressione sul presidente affinché sia più critico in pubblico riguardo al premier israeliano per la sua operazione militare a Gaza”. Biden ha finora resistito a portare in pubblico la sua frustrazione verso Netanyahu.
NETANYAHU A ABC, LA VITTORIA È A PORTATA DI MANO
(ANSA) – NEW YORK, 11 FEB – “Apprezzo il sostegno del presidente Biden dall’inizio della guerra. Non so esattamente” cosa volesse dire quando ha parlato di operazione esagerata. “Ma mettetevi nei panni di Israele, siamo stati attaccati. Abbiamo risposto in modo da attaccare i terroristi, penso che stiamo facendo la cosa giusta. Vinceremo, la vittoria è a portata di mano”. Lo afferma il premier israeliano Benjamin Netanyahu in un’intervista a Abc.
"Mi piace"Piace a 6 people
Orsini intervistato da Santoro:
"Mi piace"Piace a 2 people
“Ma mettetevi nei panni di Israele, siamo stati attaccati. Abbiamo risposto in modo da attaccare i terroristi, penso che stiamo facendo la cosa giusta. Vinceremo, la vittoria è a portata di mano”
Ma brutto p.d.m. i 12.000 bambini che hai fatto ammazzare fin nelle incubatrici e nelle pance delle mamme ti hanno attaccato?
Anche Hitler giustificava le sue aggressioni.
"Mi piace"Piace a 5 people
Proclamare “vincere, e vinceremo…” e “la vittoria è già nostra, sarà una guerra lampo…” pare non porti troppo bene…..Dopo millenni ancora le giustificazioni per la mancata emancipazione dalla tara di homo homini lupus……niente, ci dobbiamo estinguere, perché l’ unica pace alla nostra portata, pare essere solo quella eterna……Durante il nazismo furono eliminati tutti gli animali da compagnia di famiglie ebraiche, oggi alcuni cecchini israeliani hanno ucciso a Gaza tre povere pecore che correvano spaventate per strada, l’ immagine è simbolicamente significativa per definire la crudeltà del fanatismo violento dei seguaci del p.d.m e della sovrapposizione fra ciò che è solo apparentemente opposto …..continuiamo ipocritamente ad ignorare il denominatore comune, quello per cui siamo meritevoli di estinguerci come diretti responsabili o pavidi complici dei p.d.m!
"Mi piace"Piace a 2 people
“Ma brutto p.d.m. i 12.000 bambini che hai fatto ammazzare fin nelle incubatrici e nelle pance delle mamme”
Mi fai orrore. Tu sei molto peggio di Yahya Sinwar, ossi colui che ha usato i neonati nelle incubatrici e quelli “nelle pance delle mamme” come scudi umani. Tu sei peggio, perché lui vive come un topo dentro un tunnel a Gaza, tu te ne stai beato davanti a un PC ad ammorbare quotidianamente il prossimo con la tua “indignazione”.
"Mi piace""Mi piace"
Quindi ti faccio orrore IO che denuncio queste atrocità e NON chi le causa?
Ma sei idiota o cosa?
Ah, già dimenticavo:
"Mi piace"Piace a 1 persona
SL
Post da vomito, del tutto in linea con i dettami della Rai e le dichiarazioni delle “comunità ebraiche” (ma sono tutti sionisti? Ditelo, eh, ché ci si regola!)
Su di te il ROVESCIAMENTO della realtà ha presa come l’attack.
Quanta soddisfazione gli daresti, se ti studiassero per saggiare gli effetti della loro più disumana propaganda.
Incredibile come si possa spegnere il cervello in modo così… unidirezionale.
🤦🏻♀️
"Mi piace""Mi piace"
@mente pensante Anail
“Dettami della Rai e le dichiarazioni delle comunità ebraiche”?? Ah ah ah ah ah ah! Ma quali caxxo sono i dettami della Rai? Ma chi la vede la Rai? Proprio TU vieni a darmi lezioncine sulla REALTÀ? TU che su Bucha hai propagandato per settimane le peggiori vomitevoli bugie? Ma dai! Oppure Sparviero, che vuole farci credere che Hamas il 7/10 ha ucciso solo militari. Questa naturalmente non è “disumana propaganda”, non è “ROVESCIAMENTO della realtà “. Questo è tenere il cervello acceso, giusto?
"Mi piace""Mi piace"
CESSATE IL FUOCO 🔥!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ho sognato la portaerei USA al largo di Gaza pronta a lanciare i suoi F18 per interrompere il genocidio dei Palestinesi se Israele insisteva,; eccessivo, vero?
"Mi piace"Piace a 1 persona