
Lo sconcerto per spaceLollo sta dilagando tra i Fratelli d’Italia. L’intervista-comizio al Tg1 ha suscitato imbarazzo tra i parlamentari over 40, e orrore “cringe” tra gli under 30. La reazione è stata immediata.
Subito dopo l’intervista, nei cellulari degli esponenti di Fdi hanno cominciato a suonare le notifiche bip bip: “Lollo ne ha combinata un’altra delle sue”. Nelle chat si dileggia il ministro della sovranità alimentare, che la scorsa settimana era volato fino a Cape Canaveral per assistere al lancio della missione Axiom 3.
I commenti più velenosi riguardano l’esordio del suo intervento al Tg1 (“Un saluto ai concittadini”): “Concittadini? Semmai connazionali, ma che stai, a Subiaco?”. Altre grasse risate per la frase “ho assistito con orgoglio alla partenza del razzo”: “Razzo? Ma che stiamo a Capodanno?”.
Infine il panegirico sulla pasta made in Italy e la conquista dello spazio al profumo di carbonara. Per capire lo sconcerto del partito…è sufficiente leggere i comunicati a difesa che in genere partono a batteria in difesa del ministro di turno, generando insofferenza delle agenzie di stampa, costrette a passare comunicati identici trasmessi a valanga. Questa volta nessuno lo ha difeso. Tranne il fedele Gianluca Caramanna, alberghiere legatissimo al marito di Arianna Meloni e consulente della Santanchè. E anche per lui, le serpi di Fdi hanno malignato: “Non star mica pensando di aprire una catena di hotel su Marte?”
Lollobrigida avrebbe bisogno di un trapianto di neuroni, anzi un rafforzino…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che sgurado da Volpino 🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non per nulla questo manzo semianalfabeta si è sposato una delle meloni…. Similes cum similibus congregantur
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lollobrividi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma questo PIRLA dove lo hanno trovato? Nelle PATATINE? O nell’ovetto K…..?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho una sola, unica domanda: maaaa… chi l’ha sciolto questo cr3t1n0? Ma chi l’ha lasciato libero di uscire, questo imb3c1ll3? Un totale idiota, analfabeta funzionale e direi certamente anche assoluto… Concordo con chi sopra dica che tutta questa intelligenza di fondo non possa averla, nella misura in cui si sia unito nel matrimonio a un’altra fenomena come la sorella della caciottara ululante, sì, ok, però poi férmati. Non puoi diventare membro (e come al solito sottolineo “membro”) del governo nientemeno. Uno così, altro che istituzioni! Neanche il titolare (🤣😂) di un’azienda di pulizie… signori. Roba da matti. 🤦🏻♂️
"Mi piace""Mi piace"