L’intervento della premier Meloni ad Atreju in onda su Rainews per un’ora e venti. Il Pd chiede provvedimenti ai vertici della Rai.

(lanotiziagiornale.it) – “Si conclude un anno durissimo, se ne sta per aprire un altro con sfida talmente imponenti che solo una comunità politica capace di enormi slanci ideali e fisici lo potrà affrontare: verremo contrastati con ogni mezzo, anche quelli non proprio legittimi, ma è un bene. Gli avversari sono sempre un bene, perché ti spingono a fare meglio, quindi non c’è problema”. È quanto ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento ad Atreju, trasmesso in diretta dalla Rai per 80 minuti.
LA PREMIER MELONI È TALMENTE SOTTO ATTACCO CHE LA RAI OSCURA LA SCHLEIN E LE REGALA 80 MINUTI DI DIRETTA PER IL SUO INTERVENTO AD ATREJU
“La cosa che mi dicono più spesso è ‘non mollare’: non sono il genere di politico che si inchioda alla poltrona contro tutto e contro tutti, ma non saranno gli attacchi personali e i colpi bassi a farmi mollare perché la grandezza della missione che ci è stata affidata non consente di perdere tempo con le bassezze”.
“SONO MOLTO PIÙ RESISTENTE DI QUANTO I MIEI AVVERSARI SI ASPETTINO”
“Sono molto più resistente di quanto i miei avversari si aspettino, solo gli italiani possono decidere quando sia ora di dire basta” ha aggiunto la premier Meloni nel corso del suo intervento alla festa di Atreju. “Farò sempre la mia parte, porterò la bandiera tricolore con orgoglio, dedizione, amore, determinazione, umiltà e rispetto”, ha ribadito. “Non so perchè sia stato dato a me questo compito, però so che posso portarlo a termine perchè in vita mia non sono scappata mai e decisamente non intendo farlo ora”.
“Cara Elly, puoi anche decidere di non partecipare ma non c’è bisogno di insultare tutti coloro che hanno deciso di partecipare, solo perché hanno dimostrato di avere coraggio che a voi evidentemente difetta” ha detto ancora la premier Meloni rivolgendosi alla segretaria del Pd, Elly Schlein.
SCHLEIN: “MENTRE FA FESTA AD ATREJU IL GOVERNO LASCIA 900 MILA FAMIGLIE IN POVERTÀ SENZA NESSUN TIPO DI AIUTO, FA CASSA SUI POVERI SOLO PER FINANZIARE I SUOI CONDONI FISCALI”
“Mentre fa festa ad Atreju il governo lascia 900 mila famiglie in povertà senza nessun tipo di aiuto, fa cassa sui poveri solo per finanziare i suoi condoni fiscali. Cara Giorgia, non continuate a insultare gli italiani” la replica della segretaria dem. “Una volta si diceva panem et circenses – ha aggiunto Schlein -, voi alle famiglie il pane lo state togliendo. E date solo uno spettacolino di terz’ordine con eversori che vorrebbero appendere le persone a testa in giù. La misura è colma, tornate al lavoro e occupatevi del lavoro povero: perché è a voi che è mancato il coraggio di venire in parlamento a votare contro il salario minimo, avete preferito annullare la discussione. Ma i problemi degli italiani non li potete annullare nel vostro patetico show”.
PD: “CHIEDIAMO PROVVEDIMENTI PER RAINEWS: TRASMESSO PER 1 ORA E 20 MINUTI IL DISCORSO DI MELONI”
“Inaccettabile il comportamento di Rainews24 che solo ieri ha sospeso la diretta televisiva quando stava per prendere la parola la segreteria del Pd e invece oggi ha trasmesso per 1 ora e 20 minuti il discorso di Meloni dalla festa del suo partito, oltre agli interventi di Salvini e Tajani ovviamente. Abbiamo già chiesto che venga audito Petrecca il prima possibile dalla commissione di Vigilanza, ma riteniamo a questo punto urgente chiedere ai vertici Rai un provvedimento anche da parte dell’azienda” affermano in una nota i componenti Pd della commissione di Vigilanza Rai.
Non avrei mai creduto di dover vedere un politico diventare così!! Non credevo fosse possibile potesse verificarsi, ciò che si verificò un secolo addietro!! Eppure la natura umana non mi dovrebbe stupire ma tant’è!! Che qualcuno ci aiuti perché questo è solo l’inizio della fine!! E non sto esagerando!!
"Mi piace"Piace a 3 people
Prima di Report ieri sera ho ascoltato un certo Gianni Riotta di Repubblica che ha fatto un commento sul discorso di chiusura della kermesse meloniana…slurp…slurp…!! Fortuna che c’ era il nostro Travaglio che ha notevolmente ridimensionato se non annullato le sperticate lodi che il Riotta aveva fatto alla Giorgia…!!! Grazie Marco per la tua “obiettivita’” anche su RAI3
"Mi piace"Piace a 2 people
Mi domando quando, quando gli elettori che le hanno dato fiducia realizzeranno che questa signora lavora per se stessa e per il suo tornaconto, solo per quello. Una campagna di promesse poi non mantenute, anzi perfettamente il linea con il governo precedente a cui si opponeva. I conflitti di interesse interni al governo sono di proporzioni mai viste, tanto che lo stesso dovrebbe cadere per ovvie ragioni costituzionali. L’incompetenza dei parlamentari è pari solo alla loro arroganza. Il presidente del consiglio è in costante campagna elettorale e alla ricerca di un nemico per sostenerla.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nemmeno si rende conto di fare i propri interessi (che prima o poi si ritroverà contro comunque)!! È talmente invasata e fuori completamente che vive in un mondo parallelo!! Intanto Conte la denuncia.. e finalmente!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
*Ritorcerà!!
"Mi piace""Mi piace"
Adesso un pò di ‘Ma mi faccia il piacere’ da noaltri:
Meloni:
“La cosa che mi dicono più spesso è ‘non mollare’”:
In effetti il sospetto è che si riferiscano all’aerofagia.
”’non sono il genere di politico che si inchioda alla poltrona contro tutto e contro tutti”’,
No, ci mancherebbe: almeno con la sorella e il genero va d’accordissimo.
”’ma non saranno gli attacchi personali e i colpi bassi a farmi mollare”’
Eccerto, secondo la Melony, come si fa colpirla, mirando sopra i due metri di Crosetto?
”’perché la grandezza della missione che ci è stata affidata non consente di perdere tempo con le bassezze”.”’
Ecco appunto, visto che la missione è così grande, affidata (da chi? Saruman? Frodo? Gandalf?), non c’é da perdere tempo con le statiste sotto il metro e sessanta.
““Farò sempre la mia parte, porterò la bandiera tricolore con orgoglio, dedizione, amore, determinazione, umiltà e rispetto”
UMILTA’?!?!?!? Ma rendiamoci conto di cosa dice questa. L’orgoglio tricolore, a stelle e striscie e in versione gialloblu, giusto Gioggia?
“Non so perchè sia stato dato a me questo compito, però so che posso portarlo a termine perchè in vita mia non sono scappata mai e decisamente non intendo farlo ora”.
A parte che sentirsi ‘in missione per Conto di Dio’ è roba da Blue Brothers (o Black Sisters, vista la famiglia), Melony non è mai scappata tranne quando è scappata, come dalle domande alle conferenze stampa.
Ma ce ne è anche per gli altri:
ELLI SCHWA:
“Mentre fa festa ad Atreju il governo lascia 900 mila famiglie in povertà senza nessun tipo di aiuto, fa cassa sui poveri solo per finanziare i suoi condoni fiscali. ”
MA SENTI SENTI; quando è che il PD è diventato favorevole al RdC? Quando Conte lo fece passare in parlamento il PD era contro, o ricordo male?
PD:
”’Inaccettabile il comportamento di Rainews24 che solo ieri ha sospeso la diretta televisiva quando stava per prendere la parola la segreteria del Pd e invece oggi ha trasmesso per 1 ora e 20 minuti il discorso di Meloni dalla festa del suo partito…’”
EGGIA’, mica come nel 2013, quando la manifestazione di piazza contro il tentativo del governicchio Letta di scassare la Costituzione, venne oscurata (incluso Rodotà) per dare voce a Renzie, da Bari, alla Fiera del Levante, per il suo comizio che chiacchierò per non so quanti minuti, lanciato verso la conquista dei vertici del PD.
"Mi piace""Mi piace"