L’ex deputata del M5s alla kermesse di Fratelli d’Italia

(corriere.it) – «Ammiro molto le sorelle Meloni», chiosa alla fine Carla Ruocco, ex deputata del M5s, poi confluita nella sfortunata avventura di Luigi Di Maio, Insieme per il futuro. L’ex parlamentare era ad Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia. “Mi interessano i temi”, dice dopo aver colloquiato con il viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Luigi Bignani. (di Nino Luca)
A Voi Signora o Signorina Ruocco interessano i “temi” di FDI….???? e non le “sedie”…..???😂😂😂😂😂
"Mi piace"Piace a 4 people
Certo che alla ruocco interessano i temi, soprattutto quelli riguardanti la tappezzeria delle sedie, o meglio qulli delle poltrone
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo, comunque la si guardi,dimostra senza ombra di dubbio che il 99,99999% di chi si butta in politica lo fa solo per un tornaconto personale,niente di più niente di meno.
"Mi piace"Piace a 3 people
Le interessano i temi perché in matematica sa già far di conto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io invece AMMIREREI chi ti sputa in un occhio, buffona.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fa venire alla mente il partito di Di Pietro (per il quale ho anche votato facendo esso parte dell’Ulivo) e i rischi che si portava appresso un partito nuovo , non strutturato, senza organizzazione, nato per interpretare tematiche particolari e ben definite.
Rischi grossi di sbagliare le candidature, pescate a casaccio da leader che hanno la necessità di riempire liste senza conoscere una beata mazza di chi possano essere in realtà i candidabili, non esistendo i filtri rappresentati da strutture territoriali.
Così il buon Di Pietro è finito col farsi infinocchiare da dei razzi e dei scilipoti buttando a mare anche la sua credibilità di politico.
Per questo, ogni tanto, invito il M5S a darsi un’organizzazione partitica favorendo una partecipazione dal basso fatta di incontri viso a viso, non attraverso le tastiere di computer o telefonini.
"Mi piace"Piace a 4 people
non si può certo dire che Di Maio non avesse “naso” per candidati politici con grandi “ideali”
"Mi piace"Piace a 2 people
Che s’ha da fà pé campà
"Mi piace"Piace a 1 persona
I dimaiani sono una categoria a parte. Sono necessari per provare a un pacifista a se stesso e agli di esserlo veramente fino in fondo. A me, vi confesso, nonostante sono normalmente un gandhiano, quando li ascolto mi prudono le mani.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non commento.
La foto è chiarissima.
"Mi piace""Mi piace"
soggetti squallidi come lei, di maio. casalino, azzolina ….selezionati da un pagliaccio genovese, hanno preso per il c.lo milioni di italiani.
"Mi piace""Mi piace"
Mentre quelli che governano ora ci hanno preso per le palle e strizzano pure forte👍
"Mi piace""Mi piace"
Da buona seguace di giggino sarà passata per le tartine e un prosecchino asbafo.
"Mi piace"Piace a 2 people
Francamente non capisco il vostro stupore …
Il M5S ha da sempre raccolto a destra e a sinistra (e a destra molto destra).
Fu poi lo stesso Grillo a dire che questo movimento rappresentava il superamento di queste due divisioni e che il fondamentale sono i temi, i programmi.
E pazienza che si sia scordato del fatto che la persona resta tale, a prescindere da fatto di togliergli la supposta casa di appartenenza.
Diciamoci la verità: chiunque decide di aderire ad una setta (e i 5S lo erano – ora sono quasi un comitato d’affari pure loro) non può uscirne “vivo” nel senso che paga dazio, come minimo con l’ostracismo dei restanti adepti.
"Mi piace""Mi piace"