“È un mio amico e vi racconto tutto!” Intanto lui ci ha detto questo…

(Ottavio Cappellani – mowmag.com) – Su Dillinger Fabrizio Corona avrebbe fatto il nome del presunto amante di Giorgia Meloni, l’assessore siciliano che potrebbe avere avuto un ruolo nella crisi tra la premier e Andrea Giambruno. Ok, ma chi è? Ce ne parla lo scrittore Ottavio Cappellani: “È un mio amico e…”
Manlio Messina, ecco il nome del presunto amore di Giorgia Meloni, appena sputtanato da Fabrizio Corona sul suo sito Dillinger. “Mah”, ci dice a a Mowmag via Whatsapp: “Sono basito!”. E ci crediamo. Da una ventina di minuti in Sicilia non si sta parlando d’altro. E crediamo che la cosa sia soltanto all’inizio. Manlio Messina lo conosciamo tutti, a Catania, gli vogliono tutti più o meno bene, anche gli avversari politici: faccia da bravo ragazzo, ahò a me un po’ a Giambruno mi somiglia, diciamo la sua versione yuppie, e su questo con Manlio ci avrei anche scherzato su, ma stavolta la faccenda sembra seria. Da una vita in politica, da una vita a destra, da una vita amico di Giorgia Meloni, ha fatto tutta la carriera: dai quartieri, posizioni di responsabilità nel partito a livello locale, negli ultimi anni è passato da consigliere comunale a Catania, ad assessore al Turismo siciliano (con alcune polemiche, su sei milioni di euro, legate a un finanziamento per la promozione del turismo in Sicilia al festival del cinema di Cannes, che poi erano, insomma, delle foto – la società a cui erano stati dati questi finanziamenti si chiamava Absolut Blue), eletto al parlamento in FDI alle scorse elezioni è adesso Vice Presidente Vicario del Parlamento. Da assessore fece anche scoppiare una polemica satirica per avere pubblicato un fotomontaggio di Giuseppe Conte in manette. Ma la cosa che lo rende celebre è un meraviglioso “SU*A” scritto su Facebook a un suo caro amico, Mattia Iachino Serpotta.

La relazione con Giorgia Meloni è una malignità? Non posso altro che dire: sì, malignità. Manlio ha moglie, figli, e su queste cose bisogna andarci pianissimo. Ma conosciamo Fabrizio Corona e il suo volere essere sempre sul pezzo. Frequentatore, almeno fino a pochi anni fa (come me del resto, come noi tutti) dei locali “in” della movida catanese, capello sempre un po’ lunghetto che fa sventolare con maestrìa. Lo potete incontrare nei ristoranti a la page, al Pepe Nero, al bar del grand hotel Baia Verde, spesso nel Sud Est, al Baiamuri di Gigi Tropea o a Baia Granelli da Mimmo Polizzi. Non è l’unico a essere “basito”. Catania, si sa, è una città divertente, dove si maligna con leggerezza su tutti e su tutto, ma siamo ragazzi. Questa notizia invece sta frullando la città e la regione. Nota di colore: Giambruno e Messina condividono lo stesso soprannome: bellicapelli. Mettiamola sullo scherzo.

(AGI) “Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni”. A dirlo, su Facebook, e’ il deputato FdI Manlio Messina, che informa anche di avere “chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni” e che lo stesso Corona “mi conferma che la notizia e’ falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito”. “Ecco chi e’ Fabrizio Corona!”, aggiunge Messina.
Ma chi razzo se ne frega delle tresche amorose di questi inguardabili politici? E, ancora una volta, “rivelazioni di Fabrizio Corona”, deus ex machina in ogni dove. Ex carcerato, condannato anche per reati gravi dunque un’altra bella personcina, nel Paese (dei balocchi) dove un pregiudicato fu 4 volte PdC. che parla e parla, parla, parla. Parla così tanto che giornali e Tv, che dirigenti ignoranti e pedissequi hanno trasformato da strumenti di cultura a strumenti di tortura, mettono lui e le sue fastidiose “notizie” in prima pagina. Minkia (visto che si parla di Catania, più consono rispetto “belin”…) ma quanto tra… 500 anni – se ancora esisterà l’uomo – parleranno di questo periodo, XX / XXI secolo, lo definiranno “medioevo 2.0” oppure “l’era dell’abbagasciamento ideologico”?
"Mi piace"Piace a 2 people
(con alcune polemiche, su sei milioni di euro, legate a un finanziamento per la promozione del turismo in Sicilia al festival del cinema di Cannes, che poi erano, insomma, delle foto – la società a cui erano stati dati questi finanziamenti si chiamava Absolut Blue), CINA O ESTORIL?
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊😊
"Mi piace""Mi piace"
Dio patria e famiglia.. praticamente perepe’ quaqqua’ quaqqua’ perepe’.
"Mi piace""Mi piace"
Se siamo qui a commentare le affermazioni di corona è perchè ci hanno tolto tutto, ogni desiderio e ogni speranza.
Ci rimane il gossip, il grande fratello politico, le corna, gli amanti, i ladri, gli scommettitori illegali, il solito calcio perdente.
Siamo un paese alla deriva che aspetta solo di incontrare il suo iceberg e, credetemi, prima o poi lo troverà.
"Mi piace""Mi piace"
Si canale 5 trasmettono una soap opera denominata “terra amara”. Fra le tante cose amare raccontate in quella soap c’è la leggerezza del gossip. Non solo fra le donne dell’alta società che si riuniscono nella giusta sede, ma fra tutti gli uomini in ogni angolo della città. Quell’opera è ambientata i Turchia, ma nulla sarebbe cambiato, in quanto a pettegolezzo, se fosse stata bientata in Italia. Ovviamente, in Italia, al posto delle strade della città sarebbero state utilizzate le redazioni dei media.
"Mi piace""Mi piace"