
(ilfattoquotidiano.it) – “Cari amici italiani è con grandissimo piacere che sarò al vostro fianco a Pontida il 17 settembre invitata dal mio grande amico Matteo Salvini. Evocheremo naturalmente il futuro, la gioia di combattere insieme per la libertà, per la democrazia dei nostri popoli, delle nostre nazioni”. Marine Le Pen, leader dell’estrema destra francese del Rassemblement National, in un video annuncia la sua partecipazione al tradizionale evento della Lega in programma tra una settimana. E Matteo Salvini sui social rilancia: “Lo avevamo annunciato: domenica prossima non sarà una Pontida come le altre. Insieme a noi avremo anche una grande amica e alleata storica della Lega, Marine Le Pen, per rendere questa giornata di Festa un momento di unione tra Popoli per un’Europa finalmente Libera”.
Il vicepremier e leader della Lega traccia la rotta in vista delle Europee della prossima primavera. E sfida gli alleati nel centrodestra, in particolare Forza Italia e il suo leader Antonio Tajani, l’altro vicepremier che invece da settimane ribadisce che la casa comune deve essere il Partito popolare europeo. “Qui – dice Salvini in un’intervista a Il Giornale in edicola oggi – dobbiamo decidere se lasciare l’Europa alla sinistra che ti impone l’auto elettrica e la casa green, come e cosa mangiare a tavola ma non muove un solo dito per difendere i nostri confini. Vogliamo lasciare l’Europa ai socialisti e a Macron? La destra europea è divisa in tre grandi famiglie, ma anche il centrodestra italiano mette insieme tre o quattro formazioni. Abbiamo le nostre differenze, ma ci rispettiamo e combattiamo per raggiungere alcuni grandi obiettivi comuni. Con la Le Pen mi sento spesso, abbiamo una visione comune su molti punti, io credo che possa darci un valore aggiunto“.
No, i tuoi cari amici non sono gli italiani ma i buzzurri padani. Donna di gusti raffinatissimi.
"Mi piace"Piace a 5 people
Povero Nutellaro, cerca di riaccreditarsi agli occhi dei propri ex elettori con questi mezzucci. Portare Le Pen a Pontida non serve a nulla se poi continui a farti pisciare in testa dall’atlantista ed europeista Lady Aspen.

"Mi piace"Piace a 4 people
Peccato sono all’estero per lavoro, altrimenti ci sarei andato.
Come ci si può perdere una kermesse del genere
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una andouillette nera come special guest, per la gioia del baciasalami.
"Mi piace""Mi piace"
Matteo Salvini è nato il 9 Marzo del 1973.
Era il primo venerdì di quaresima.
L’ostetrica, cattolica praticante, volendo adempiere il precetto di astenersi per tutta la giornata dal toccare carne, anziché il bambino gettò via l’acqua sporca.
Una botta di fortuna, il segno evidente che quel bambino era nato con la felpa.
In ogni caso, un bambino geniale!
Dopo aver per breve tempo, gattonato a quattro zampe, riuscì ad issarsi sui suoi piedi, inventando così la deambulazione bipede.
All’età di soli sei anni esclamò: “Da grande voglio fare il disoccupato professionale, per essere libero e avere tutto il tempo di sparare cazzate”.
Sogno che è riuscito mirabilmente a realizzare, prima a La Padania, poi a Padania Libera, e infine nelle malandate istituzioni milanesi, lombarde, italiane ed europee.
Se quella sciagurata ostetrica fosse stata agnostica…avremmo avuto tutta un’altra storia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😆🤣😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma dall’ ampollina nel momento in cui il cazzaro green là mostrerà al popolo di Giussano uscirà vino? Perché se è così bisogna fare pubblicità.Aumenteremo il turismo e il PIL u.
"Mi piace""Mi piace"