
(adnkronos.com) – L’Ambasciata ucraina a Roma interviene sul caso della russa Irina Osipova assunta al Senato con una dichiarazione all’Adnkronos in cui esprime preoccupazione per la vicenda. “L’Ambasciata d’Ucraina a Roma ha sviluppato rapporti di amicizia con il Senato della Repubblica Italiana.
Dall’inizio della guerra della Federazione Russa contro l’Ucraina -ricorda la rappresentanza di Kiev in Italia- abbiamo sentito il sostegno costante dei parlamentari italiani. Vale solo la pena menzionare la recente decisione del Senato di riconoscere l’Holodomor del 1932-1933 come genocidio del popolo ucraino”.
“Pertanto, l’Ambasciata ha saputo con grande dispiacere dell’assunzione come funzionaria del Senato di una propagandista russa. Adesso molte istituzioni, nazionali e internazionali, si impegnano nel diminuire la presenza dei funzionari russi nelle proprie strutture, visto che -mette in guardia l’ambasciata- l’attività dei rappresentanti del Paese aggressore può costituire i rischi per l’istituzione stessa e il paese in generale”.
Ma andate a ca*are! 🤬
"Mi piace"Piace a 4 people
Questi nazi sono amici del senato o del presidente del senato?
"Mi piace"Piace a 3 people
Il prossimo passo sarà chiedere le dimissioni del papa filorusso e metterne uno ucraino.
Pajassi 🤡🤡
"Mi piace"Piace a 8 people
Trovo ripugnante l’impicciarsi da parte di stranieri negli affari interni italiani.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli Ucraini sono sempre più simili agli Israeliani, con la mano pesante e la pelle sottile e quell’insopportabile atteggiamento di essere costantemente in credito con il mondo . Fino a quando accetteremo lezioni dagli Ukronazi?
"Mi piace"Piace a 4 people