Benedetta Scuderi, invitata a parlare del caso dell’orsa uccisa in Abruzzo, punzecchia in diretta tv il conduttore Mediaset parafrasando le sue parole

(open.online) – La vendetta è un piatto che si consuma freddo, vuole proverbio. Deve averlo pensato tra sé e sé Benedetta Scuderi, attivista dei Verdi e già candidata alla Camera per l’Alleanza Verdi Sinistra, co-portavoce della Federazione dei Giovani Verdi europei, ospite quest’oggi nella trasmissione di Rete 4 condotta da Andrea Giambruno Diario del giorno. Il giornalista di Mediaset e compagno della premier Giorgia Meloni ha riempito le pagine dei social e dei giornali (non solo in Italia) per giorni la scorsa settimana dopo le sue contestate dichiarazioni sui recenti casi di violenza sessuale in Italia: «Se vai a ballare hai tutto il diritto di ubriacarti, ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche, perché poi il lupo lo trovi», le ormai celebri parole di Giambruno in diretta tv lo scorso 28 agosto. Invitata in trasmissione per discutere, in teoria, del caso dell’orsa uccisa alle porte del Parco d’Abruzzo, Amarena, Scuderi ha trovato il modo di «castigare» Giambruno per le sue ardite parole rivolte – per lo meno è sembrato – alle giovani donne all’ascolto. Possibile pensare che sia addirittura responsabile il governo se un uomo ha sparato a quell’orsa, ha chiesto polemico all’attivista Giambruno, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni dei giorni precedenti di Roberto Saviano sullo «sdoganamento» della legittima difesa? Scuderi non ha perso l’occasione e, con sorriso beffardo, ha scandito: «Potremmo dire che è responsabilità dell’orsa perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore, o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe…». Conduttore colpito e affondato. Immortalato dalle telecamere di Rete 4, Giambruno è rimasto impietrito, abbozzando un sorriso e massaggiandosi nervosamente le labbra. Il giornalista mediterà ora una controrisposta?
https://mediagol-meride-tv.akamaized.net/proxy/iframe.php/23626/gol
Con quella faccia , pare che stia aspettando che qualcuno più vispo di lui gli scriva la risposta sul gobbo… ma non l’ha trovato nell’immediato, gliela forniranno nei prossimi giorni forse!
"Mi piace"Piace a 2 people
Questa è una ca…ta immensa. L’ennesimo autogol ” verde”che poteva risparmiarsi. E chissà quanto ci ha pensato prima di esternare la furbata. Fatele sapere almeno che gli orsi non usano ubriacarsi…
Mettiamola così: se Gianbruno ha detto una ca…ta, sarà vero il contrario, altrimenti non vale.
Allora, proviamo: ragazze, bevete fino allo sfinimento in compagnia di sconosciuti ( se figli di Vip è meglio,) , andate con loro o a casa loro di primo mattino ( essendo anche loro strafatti vi inviteranno certamente solo a una partita a carte) e vediamo l’effetto che fa. Lo diciamo ogni giorno alle nostre figlie/ sorelle. Tanto il maschietto si deve tirare indietro anche all’ultimo se cambiate idea. Vedrete che anche se entrambi siete strafatti non vi succederà niente. E magari già che ci siete tornate a casa attraversando un bel parco buio o accettate un passaggio da uno sconosciuto. Tanto, se non siete consenzienti siete in una botte di ferro.
O no?
"Mi piace""Mi piace"
Diciamo che la first lady Giambruno ha detto una cag*ta.
La sobrietà non ti sottrae al pericolo di essere stupr*ta.
Detto ciò, lui l’ha sparata grossa, questi idioti seguono a ruota.
"Mi piace""Mi piace"
“La sobrietà non ti sottrae al pericolo di essere stupr*ta.”.
Figuriamoci la “strafattaggine”!
"Mi piace""Mi piace"
Consigli non richiesti sono fiato sprecato.🤷♂️
"Mi piace""Mi piace"
È una questione di tempistica.
Quei consigli te li da la mamma PRIMA che tu subisca una violenza, quando servono a proteggerti.
Giambruno te li da DOPO, per colpevolizzarti.
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti alla Scuderi per la sagacia!
"Mi piace""Mi piace"
Certi “personaggetti” vanno solo presi per il cubo.
"Mi piace""Mi piace"