REDDITO, MANIFESTANTI FORZANO CORDONE POLIZIA, TENSIONE

(ANSA) – Momenti di tensione a Napoli durante la manifestazione per il reddito di cittadinanza. I partecipanti al corteo sono riusciti a scavalcare il muretto che dalla strada porta alle rampe autostradali di via Marina. L’accesso e’ stato aperto da un gruppo di donne durante uno scontro con la polizia che bloccava l’accesso alla rampa.
Durante il momento di tensione, con colpi di manganello ad alcuni manifestanti, un altro gruppo è riuscito a scavalcare il guardrail aprendo l’accesso del corteo alla rampa autostradale.
RDC: CORTEO A NAPOLI, DISAGI PER IL TRAFFICO
(ANSA) – Sta provocando ripercussioni sul traffico automobilistico la manifestazione che vede sfilare a Napoli alcune centinaia di persone a difesa del reddito di cittadinanza. Il corteo, partito da piazza Garibaldi, si è mosso lungo la carreggiata di via Marina che risulta impercorribile ai veicoli. Attualmente i manifestanti sono fermi nei pressi dell’entrata agli svincoli autostradali, bloccata da un cordone delle forze di polizia per impedire che il corteo possa introdurvisi.
RDC: NAPOLI, MANIFESTANTI LASCIANO RAMPA AUTOSTRADALE
(ANSA) – I manifestanti a favore del reddito di cittadinanza che, dopo momenti di tensione, erano riusciti a sfondare il cordone di polizia stanno lasciando la rampa di accesso alle autostrade di via Marina a Napoli, occupata per circa mezz’ora. Sotto una pioggia battente è ripreso il corteo in strada, seguito da un ingente spiegamento di forze dell’ordine in assetto antisommossa. La situazione al momento è tornata tranquilla.
REDDITO DI CITTADINANZA, IN CENTINAIA IN CORTEO A NAPOLI
(ANSA) – E’ partito poco fa da piazza Garibaldi a Napoli il corteo promosso da varie sigle per la difesa del Reddito di cittadinanza. Circa 400 al momento i partecipanti, seguiti da un ingente spiegamento di forze dell’ordine.
Sono dalla loro parte…….!!!!! Meloni………GO HOME….!!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
La colpa ricadrà sul M5s!
"Mi piace"Piace a 2 people
E siamo solo all’inizio….
"Mi piace"Piace a 3 people
Ma dico come hanno potuto i 5 stelle approvare una legge che dia un minimo di sostegno a chi muore di stenti.Questa volta non ho dubbi sarà tutta colpa da a Raggi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nelle zone di produzione del prosecco fanno fatica a trocare vendemmiatori.
Perchè non vanno a farsi sfruttare… ooppss! volevo dire a lavorare da quelle parti?
"Mi piace""Mi piace"
perchè li trovano tra gli studenti che devono fare tra le 150 e 210 ore di stage gratuito
"Mi piace""Mi piace"
Sembrerebbe che ci sia penuria di studenti visto che dicono di non avere abbastanza vendemmiatori
"Mi piace""Mi piace"
Che poi oggettivamente, c’era da aspettarselo, insomma, togli oggi, taglia domani, alla fine qualosa si spezza.
Ma la Melona se ne sbatte ampiamente (e concordo: con la solita fortuna lei e il giornaloni e la TV daran la colpa al M5S) tanto costei la va dritta come un treno merci, sai? di quelli ammarigani, con diciottomila HP in due locomotori in trazione, uno nel mezzo e un quarto di spinta, quei trenoni da duecento vagoni che stai diciotto minuti al passaggio a livello ad aspettar che finisca…
A leilì che je frega? Vola gratis, magna gratis, viaggia gratis tutto quanto all’estero (che in Italia le conferenze stampa le evita come la peste). Chiamala grulla!
"Mi piace"Piace a 2 people
Lei e famiglia, aggiungerei
"Mi piace"Piace a 1 persona
In lontananza si odono i primi sussulti popolari al grido Meloni Meloni vaffancubo.L’autunno si avvicina e la pacchia per sora Garbatella,la dama barbuta,lollo,il ¢azzaro verde visibiliameraviglia giuliano san e gli eredi politici inconsolabili del fu’ defunto pregiudicato sembra essere finita .
"Mi piace""Mi piace"