
(Marco Nepi – tpi.it) – “Penso che il reddito di cittadinanza abbia fatto tanto male, hanno dato soldi a chi era occupabile mentre dobbiamo aiutare i fragili, chi ha bisogno”. Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè a Rds esprimendosi sulla stretta per il reddito di cittadinanza, con l’adozione di nuove regole a partire da agosto 2023. Per la ministra bisogna “mettere i nostri giovani nelle migliori condizioni per far trovare lavoro” e “aiutare le imprese nel poter assumere”.
A stretto giro, sui social, arriva il commento di Carlo Calenda. “Anche non pagare i lavoratori, pagarsi stipendi non sostenibili, mandare all’aria società, usare impropriamente la cassa integrazione e rimanere serenamente Ministro, sono tutte cose che fanno molto ma molto male”, twitta il leader di Azione. “Sono sempre stato contrario al Rdc, ma la morale da Lei anche no”.
belin …che faccia!
"Mi piace"Piace a 6 people
Di… TROIKA, n&t!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Istinti omicidi: 99%
"Mi piace"Piace a 2 people
Fai 100%, Re… 🤬
"Mi piace"Piace a 3 people
Ma infatti. Non mi capacito di come la tipa possa girare tranquillamente per strada senza essere presa a calci ogni tre passi.
"Mi piace"Piace a 4 people
Scherzi, Luca? L’ho vista in un qualche evento all’aperto… le chiedevano di fare i selfie insieme!
Come definire elementi che invece di valutare la bassezza morale di questa persona arida disonesta, bugiarda, egoista e cafona, nella sua ostentazione di lusso senza cultura, ne idolatrano la notorietà?
🤦🏻♀️🤮
Se penso alle monetine lanciate a Craxi, mi rendo conto di quanto siamo regrediti come popolo.
Etica zero, solo culto dell’immagine…grazie, B., per il tuo retaggio culturale!
"Mi piace"Piace a 3 people
Squaw faccia di gomma
"Mi piace"Piace a 2 people
Non solo devastata mentalmente, ma anche esteticamente.
E’ una maschera di cera in via di liquefazione; potrebbe recitare in un horror e vincere in scioltezza il Dario Argento Award.
"Mi piace"Piace a 4 people
Diciamo che, se si dovesse fare un concorso su quale faccia esprima meglio la miseria umana, credo che la sua vincerebbe alla grande.
"Mi piace"Piace a 3 people
Truffatrice, ladra e schiavista. A gentaglia del genere andrebbe servito un cocktail di Zyklon B e cianuro. Cancro dell’umanità.
"Mi piace"Piace a 4 people
Squaw faccia di palta
"Mi piace"Piace a 2 people
Squaw “ci faccia il piacere di togliersi di torno”
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco il metodo di questo governo di carciofari (cit)
“Giuseppe Conte Unofficial
56 min
🔴 È un vero e proprio lavaggio del cervello h24
quello in Rai, ormai superano anche Mediaset
🤦♀️ Edizione delle 20.00 di oggi del TG1,
notiziona 📢 audite audite: finalmente (grazie a
questo governo illuminato) da oggi è
disponibile, per chi viaggia in treno, il “biglietto
digitale”, basta quindi a lunghe code alle
biglietterie, basta carta, basta obliteratrici, con
questa meraviglia di invenzione frutto delle
menti più brillanti del ministero, ora i viaggiatori
possono acquistare il biglietto di Trenitalia
direttamente online o dall’app, e puoi pure
scegliere data e orario COSE DA PAZZI 😭
Vi prego diteci che è un incubo 😭 ma pensano
veramente che gli italiani siano così stupidi da
non sapere che già c’era?? diteci che è uno
scherzo di pessimo gusto e che non ci hanno
provato veramente a rifilarci questa “notizia” 😭
domani ci diranno che hanno inventato il
telepass e non una parola sui rincari e i
problemi veri.”
"Mi piace"Piace a 6 people
Lei per me è Crudelia Demon, quella che allevava i 101 cuccioli per farsi la pelliccia.
Stessa sensibilità.
Mi consolo pensando che ha sicuramente una vita d’inferno.
Una così non respira un minuto di felicità in tutta la vita, solo così può pensare quello che pensa e fare quello che fa.
"Mi piace"Piace a 3 people
Purtroppo ho sensazione che la Santacoccodè, così come molti suoi simili (perché, attenzione, sono molti di più di quelli che crediamo), se la goda decisamente di più di chi vessa e prende per i fondelli. I credenti possono sperare in punizioni postume, il sottoscritto, da agnostico, spera ma preferirebbe una soluzione alla Finardi (nei suoi anni ruggenti), dove rispetto a “Tutti i figli di puttan@ che hanno una faccia sola e me li sento nella gola”. prospettava una soluzioni leggermente più concrete, ovvero “Vorrei comprare un F104 a reazione e mitragliarli con precisione (…) sarebbe bello avere il dito sul pulsante adesso, questa gente ce l’abbiamo addosso”. Al contrario, alle urne, vengono ancora premiati. Ricordiamoci sempre che ogni tot secondi muore una persona ma nascono 2 imbecilli.
"Mi piace"Piace a 3 people
Non ci sono più aggettivi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Secondo me basta guardarla in faccia per capire quanto sta male.
Questo suo fare perennemente la stronza le fa il vuoto intorno, è matematico.
Sola al mondo in pratica.
E nella sua solitudine, schifata da tutti, non può stare bene nè godersela, per quante pellicce di cucciolo possa avere.
Quindi in realtà se la fai fuori con la mitragliatrice le fai un favore, io invece le auguro di vivere ancora molto a lungo, per continuare a soffrire in modo autonomo e naturale, senza che nessuno debba impegnarsi perchè sia così.
Certo, se andasse a abitare in Nuova Zelanda sarebbe meglio … ma sono anche sicuro che i media potrebbero pescarne un’altra analoga a lei e imporci quella.
"Mi piace""Mi piace"
Il problema è chi le dà spazio per queste scemenze.
https://twitter.com/francobaietti/status/1687925913382498304/photo/1
"Mi piace""Mi piace"
Certo , Calenda che risponde a Santadeche’ sul Rdc e questioni di moralità, è una lotta fra titani della tribù degli impresentabili, facce de cubo in fase di spinta ed emissione…..di parole volatili!
"Mi piace""Mi piace"
Come sanno rigirare bene la frittata eh!! Chi fa tanto male al Paese è questa gente! I colpevoli sono loro ed esclusivamente loro!! Punto 🤬!!!
"Mi piace""Mi piace"
é di oggi Ruffino… non c’è più ,rimane Santa de che e la Russa…dove c’è soldi c’è sudiciume!
"Mi piace""Mi piace"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/06/morto-suicida-luca-ruffino-presidente-di-visibilia-editore/7254346/… E adesso!?!
"Mi piace""Mi piace"