IL CREMLINO CONFERMA L’INCONTRO TRA PUTIN E PRIGOZHIN

(ANSA) – Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha confermato che il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin ha incontrato il presidente Vladimir Putin. L’incontro è avvenuto il 29 giugno. Lo riferisce la Tass. Peskov ha confermato le indiscrezioni pubblicate dalla testata francese Liberation, precisando che all’incontro hanno partecipato 35 persone, compresi Prigozhin e comandanti di vari reparti della Wagner. “L’incontro è durato quasi tre ore”, ha aggiunto il portavoce.
CREMLINO, A CAPI WAGNER OFFERTO DI CONTINUARE A COMBATTERE
(ANSA) – Nell’incontro del 29 giugno con Yevgeny Prigozhin e i comandanti della Wagner, Vladimir Putin ha ascoltato le loro spiegazioni sugli eventi del 24 giugno e “ha offerto loro ulteriori opzioni di lavoro e di impiego nei combattimenti”. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dalla Tass.
CREMLINO, ‘COMANDANTI WAGNER RIBADISCONO SOSTEGNO A PUTIN’
(ANSA) – Nell’incontro con Vladimir Putin del 29 giugno, i comandanti militari della Wagner hanno “ribadito il loro sostegno al presidente” e hanno affermato di essere pronti a continuare a combattere per la patria. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dalla Tass.
E della storia della facile,comoda,giusta,conveniente trattativa con zelenski mandata all’aria dai corrotti del ministero della difesa,cosa ne è stato ? Mentana ci dia una risposta plausibile (all’occorrenza chieda un aiutino a Mieli…lo storico).
"Mi piace"Piace a 4 people
Chissà che il golpe fosse solo una seria messinscena …come quello turco ?
"Mi piace""Mi piace"
È stata solo una messa in scena che solo i media italiani diretti dai sinistrati italiani ( sia quelli ufficiali dei giornaloni, sia quelli ufficiosi dei giornalini) potevano considerare un tentativo di colpo di stato.
I commentatori sinistrati si dovrebbero domandare se gli agit prop di oggi, pagati come giornalisti, non siano altro che i degni eredi degli agit prop di ieri ( quelli che raccontarono di un tentativo di colpo di stato in Italia che sarebbe avvenuto nel 1970).
Insomma, più che informare la comunità su fatti veri, raccontano balle per dare una mano al loro partito di riferimento, cioè il partito sinistrato di oggi e la sezione italiana del PCUS di ieri.
"Mi piace""Mi piace"